Charles De Ketelaere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,405
Eletto a capro espiatorio, ufficiale.

Nella partita di ieri, dove ha giocato una decina di minuti nei quali siamo stati sempre in difesa, non capisco per cosa dovrebbe essere giudicato in questo modo.

Ma va bene, è il giorno degli sfoghi e CDK ormai è il primo della lista, per tanti motivi che capisco.

Reaction score
14,301
Eletto a capro espiatorio, ufficiale.

Nella partita di ieri, dove ha giocato una decina di minuti nei quali siamo stati sempre in difesa, non capisco per cosa dovrebbe essere giudicato in questo modo.

Ma va bene, è il giorno degli sfoghi e CDK ormai è il primo della lista, per tanti motivi che capisco.
be forse perchè si è visto solo quando è entrato in campo...
ma muoversi e provare a far qualcosa è proibito? non arriva un pallone, facile, andarseli a prendere no?

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,405
be forse perchè si è visto solo quando è entrato in campo...
ma muoversi e provare a far qualcosa è proibito? non arriva un pallone, facile, andarseli a prendere no?
CDK è stato preso perché è un giocatore di classe e qualità, non per fare a sportellate con Smalling nei finali di partita.

Per me era meglio far giocare Lazetic a questo punto.
Oppure compriamo Djuric dal Verona se è questo che vogliamo.

Io non vedo sue grosse responsabilità ieri. Non vedo cosa avrebbe potuto fare per cambiare le cose. E sinceramente ieri nella situazione tattica in cui è entrato lui è proprio l'ultimo da guardare.

Ma ormai capisco l'andazzo nei suoi confronti. Un po' come ai tempi di Niangao quando ci si lamentava perché ciondolava e sorrideva.

Ultima modifica:
Reaction score
14,301
CDK e stato preso perché è un giocatore di classe e qualità, non per fare a sportellate con Smalling nei finali di partita.
Per le era meglio far giocare Lazetic a questo punto.
Oppure compriamo Djuric dal Verona se è questo che vogliamo.
Io non vedo sue grosse responsabilità ieri. Non vedo cosa avrebbe potuto fare per cambiare le cose. E sinceramente ieri nella situazione tattica in cui è entrato lui è proprio l'ultimo da guardare.
Ma ormai capisco l'andazzo nei suoi confronti. Un po' come ai tempi di Niangao quando ci si lamentava perché ciondolava e sorrideva.
ho detto anche io che era meglio lazetic.