- Reaction score
- 18,374
Capisco che il tuo è uno sfogo, perchè c'entra nulla con la partita di ieri.ho detto anche io che era meglio lazetic.
non puoi far giocare sto cadavere punta, lo mangiano vivo.
anche io sono ingegnere ma se c'è da mettermi i guanti e lavorare, lo faccio. e ho ben più di 21 anni purtroppo.
quindi si, doveva fare a sportellate.
se non sa neanche soffrire può andarsene affanculo, dato che di altro non se ne parla.
tu stesso hai sempre parlato di squadra di spartani, lui cos'è esentato dal farsi il **** perchè altrimenti si spettina?
non ci servono fighette, vada a barcellona se vuol prendere il sole in campo.
non ha grosse responsabilità ma ha dimostrato ancora una volta che caratterialmente non vale una cicca, e anche niangao che tiri sempre fuori, quando c'è da cacciare le palle nei finali di partita scompare.
se vuole diventare un top deve mettere personalità quando si soffre, non sparire.
Ti ho risposto in un altro commento, quando è entrato CDK eravamo otto difensori piu lui e Leao da soli davanti.
La retorica delle sportellate va bene come sfogo ma c'entra poco con la partita. In una situazione simile è l'ultimo dei responsabili.
CDK è stato già crocifisso tranquillo, è gia moribondo, inutile prenderlo pure a coltellate. Ormai sono rimasto solo io e (sua madre forse) a difenderlo, mi pare
E' un cesso infame immondo e pure gay (ho letto detto da qualcuno
Sul Leao che scompare nelle difficoltà direi che hai la memoria corta (o appannata dalla delusione, che ci sta).
PS: se siamo ancora un gruppo di spartani lo vedremo adesso, quando le cose vanno male. Quando vanno bene sono tutti bravi e belli.
Ultima modifica: