Charles De Ketelaere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,374
ho detto anche io che era meglio lazetic.
non puoi far giocare sto cadavere punta, lo mangiano vivo.

anche io sono ingegnere ma se c'è da mettermi i guanti e lavorare, lo faccio. e ho ben più di 21 anni purtroppo.
quindi si, doveva fare a sportellate.
se non sa neanche soffrire può andarsene affanculo, dato che di altro non se ne parla.
tu stesso hai sempre parlato di squadra di spartani, lui cos'è esentato dal farsi il **** perchè altrimenti si spettina?
non ci servono fighette, vada a barcellona se vuol prendere il sole in campo.

non ha grosse responsabilità ma ha dimostrato ancora una volta che caratterialmente non vale una cicca, e anche niangao che tiri sempre fuori, quando c'è da cacciare le palle nei finali di partita scompare.
se vuole diventare un top deve mettere personalità quando si soffre, non sparire.
Capisco che il tuo è uno sfogo, perchè c'entra nulla con la partita di ieri.

Ti ho risposto in un altro commento, quando è entrato CDK eravamo otto difensori piu lui e Leao da soli davanti.

La retorica delle sportellate va bene come sfogo ma c'entra poco con la partita. In una situazione simile è l'ultimo dei responsabili.

CDK è stato già crocifisso tranquillo, è gia moribondo, inutile prenderlo pure a coltellate. Ormai sono rimasto solo io e (sua madre forse) a difenderlo, mi pare :D

E' un cesso infame immondo e pure gay (ho letto detto da qualcuno :D). Un bidone totale (il peggiore acquisto degli ultimi 20 anni ho letto). Lo accetto.

Sul Leao che scompare nelle difficoltà direi che hai la memoria corta (o appannata dalla delusione, che ci sta).

PS: se siamo ancora un gruppo di spartani lo vedremo adesso, quando le cose vanno male. Quando vanno bene sono tutti bravi e belli.

Ultima modifica:

Djici

Senior Member
Reaction score
9,846
ho detto anche io che era meglio lazetic.
non puoi far giocare sto cadavere punta, lo mangiano vivo.

anche io sono ingegnere ma se c'è da mettermi i guanti e lavorare, lo faccio. e ho ben più di 21 anni purtroppo.
quindi si, doveva fare a sportellate.
se non sa neanche soffrire può andarsene affanculo, dato che di altro non se ne parla.
tu stesso hai sempre parlato di squadra di spartani, lui cos'è esentato dal farsi il **** perchè altrimenti si spettina?
non ci servono fighette, vada a barcellona se vuol prendere il sole in campo.

non ha grosse responsabilità ma ha dimostrato ancora una volta che caratterialmente non vale una cicca, e anche niangao che tiri sempre fuori, quando c'è da cacciare le palle nei finali di partita scompare.
se vuole diventare un top deve mettere personalità quando si soffre, non sparire.
Io non capisco come si faccia a difenderlo.
Ok che non ha avuto palloni giocabili. Però cosa avrebbe fatto per essere servito?
Ha fatto scatti? Ha pressato?
Ha seguito l'uomo?

Non ha nemmeno provato a saltare nel azione del secondo gol della Roma.
Ma e possibile una cosa simile?
Ma veramente?

Abbiamo capito "che lui e tecnico".
Eh beh?
Quindi non deve sporcarsi?
Questo ha un bel problema a livello di testosterone. Facessero qualche iniezione...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,918
Ok che non ha avuto palloni giocabili. Però cosa avrebbe fatto per essere servito?
Ha seguito l'uomo?

Ma veramente?

Eh beh?
Questo ha un bel problema a livello di testosterone. Facessero qualche iniezione...
Io non comprendo cosa gli si imputi in particolare e cosa avrebbe dovuto fare... È entrato come attaccante e non gli è arrivato un pallone. Io l'ho visto pressare la difesa avversaria... Il punto è che ci siamo abbassati troppo in area di rigore.

Reaction score
8,881
appunto non giudicare un giocatore da dove gioca.
La Nazionale è un mondo a parte. Ci sono centinaia di giocatori che hanno fatto exploit in grandi competizioni nonostante fossero di livello normale-scarso.
Il dove gioca un calciatore nel club, invece, è un indice tendenzialmente affidabile della dimensione di un calciatore. In questo momento, a 26 anni, la dimensione di Paquetà è il terzultimo posto della Premier. Se poi fra un anno sarà titolare e decisivo in un top club gliene daremo atto, ma a oggi non ci sono elementi per pensare che da noi farebbe la differenza: sono sicuro al 100% che se a giungo Maldini e Massara andassero dal West Ham con un’offerta da 40-50 milioni per Paquetà, si prenderebbero gli insulti.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,457
Ha seguito l'uomo?

Ma veramente?

Eh beh?
Lo difendono ancora semplicemente perchè è stato pagato 35 milioni, fosse arrivato in prestito o a parametro zero sarebbe già stato messo fuori rosa come Castillejo l'anno scorso o Bertolacci ai tempi di Gattuso.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,846
Io non comprendo cosa gli si imputi in particolare e cosa avrebbe dovuto fare... È entrato come attaccante e non gli è arrivato un pallone. Io l'ho visto pressare la difesa avversaria... Il punto è che ci siamo abbassati troppo in area di rigore.
Riguardati il secondo gol della Roma e dimmi se è normale.
Io non lo critico per il suo apporto in fase offensiva dove era obbiettivamente difficile fare qualcosa.
Ma quando guardi quella palla senza nemmeno provare a saltare significa che hai qualche problemino.

Reaction score
8,881
Capisco che il tuo è uno sfogo, perchè c'entra nulla con la partita di ieri.

Ti ho risposto in un altro commento, quando è entrato CDK eravamo otto difensori piu lui e Leao da soli davanti.

La retorica delle sportellate va bene come sfogo ma c'entra poco con la partita. In una situazione simile è l'ultimo dei responsabili.

CDK è stato già crocifisso tranquillo, è gia moribondo, inutile prenderlo pure a coltellate. Ormai sono rimasto solo io e (sua madre forse) a difenderlo, mi pare
Vabbè ma così vale tutto: a inizio partita no perché gli avversari sono freschi e lo pressano(se non sbaglio hai scritto che non era adatto a giocare contro la Salernitana. La Salernitana! E meno male che lo stimi...), alla fine di una partita combattuta no perché dobbiamo difenderci, a metà di una partita in cui siamo avanti di tre gol no perché ormai è garbage time e si gioca sottogamba… :asd:

Il ragazzo ha avuto la possibilità, immeritata, di giocarsi le sue chance da titolare in diverse occasioni. Le ha fallite tutte e adesso deve rimboccarsi le maniche e, come si usa dire, “sputare sangue” in allenamento e nei minuti che gli vengono concessi per guadagnarsi una maglia da titolare.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,918
Riguardati il secondo gol della Roma e dimmi se è normale.
Io non lo critico per il suo apporto in fase offensiva dove era obbiettivamente difficile fare qualcosa.
Ma quando guardi quella palla senza nemmeno provare a saltare significa che hai qualche problemino.
Ok, ma abbi pazienza, non è un difensore. Lí il giocatore della Roma è saltato indisturbato perché tutta la difesa era messa maluccio. Inoltre è risaputo che soffriamo sui calci piazzati.
Te per esempio hai capito la logica di fare entrare Gabbia anziché un colosso come Thiaw? Avrebbe avuto più senso. Il problema è che il Milan non può e non si deve abbassare, non siamo capaci di difendere bassi.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Ma non è un attacco a nessun utente, per ognuno capita l'occasione di dire sciocchezze, io per dire lo feci con Hauge pensando fosse molto piu forte di quanto è in realtà.
Detto ciò, il senso di quanto dico è che quei 3 casi (e ce ne metto 4 con paquetà) dovrebbero insegnarci che lanciarsi in giudizi tranchant su calciatori giovanissimi e di talento alla prima esperienza in una big o in un top campionato sono per lo piu precipitosi, oltre a non aiutare affatto la crescita dei giocatori in questione.
Non lo ammetteranno mai, ma sono CERTO che parecchi calciatori del milan ci leggano.
Hauge fece meglio di cdk ora, fai un po’ te quanto si può essere fiduciosi

Reaction score
14,301
La Nazionale è un mondo a parte. Ci sono centinaia di giocatori che hanno fatto exploit in grandi competizioni nonostante fossero di livello normale-scarso.
Il dove gioca un calciatore nel club, invece, è un indice tendenzialmente affidabile della dimensione di un calciatore. In questo momento, a 26 anni, la dimensione di Paquetà è il terzultimo posto della Premier. Se poi fra un anno sarà titolare e decisivo in un top club gliene daremo atto, ma a oggi non ci sono elementi per pensare che da noi farebbe la differenza: sono sicuro al 100% che se a giungo Maldini e Massara andassero dal West Ham con un’offerta da 40-50 milioni per Paquetà, si prenderebbero gli insulti.
allora ti dirò che roque jr. ha vinto tutto col milan.
insomma per me la stai tirando per i capelli per dimostrare che non è forte, ma per me il tuo metodo non ha alcun senso, potremmo fare migliaia di esempi. basta dire che dai campioni d'italia il titolare è messias.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto