Champions League, quarti ritorno. 16/17 aprile, ore 21.

Reaction score
9,407
Lì giocano a calcio, qui si gioca a pallone.

In realtà stasera stanno giocando a pallone. Che sia divertente da vedere non c'è dubbio, ma il calcio è altro. Fosse successo al Milan di passare dall'1-2 al 3-2 in un batter di ciglio, staresti imprecando come mai in vita tua.

Andris

Senior Member
Reaction score
16,588
sterling fa goal assurdi e poi sbaglia questi con la porta davanti

comunque se non segna almeno un altro goal la vedo male per il tottenham resistere quaranta minuti così sotto assedio

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,554
In una partita simile vedere un giocatore umano come Llorente mi fa tenerezza.

Reaction score
4,250
Non ho nulla contro Gattuso, ed infatti io sono tra quelli che non sostiurebbe Veleno ad ogni costo dai. Anzi Gattuso via solo se arrivasse una garanzia, ma se mi devo trovare Sarri o Gasperson o Wenger, mi tengo Gattuso.

Gattuso è una persona semplice che sa di avere dei limiti e di allenare con una squadra con dei limiti. Tutta questa storia del Veleno non vuol dire altro che "mettere in campo quel qualcosa che faccia andare oltre i propri limiti".

Sono convinto che non avrà una grande carriera, ma al Milan ha fatto bene (e quando dico bene non intendo miracoli ma intendo in linea con gli obiettivi) perché è in un ambiente dove è cresciuto. Io sinceramente non riesco a immaginarmelo ad allenare altre squadre della parte sinistra della classifica.

Però come lui anche tanti altri che ci hanno allenato negli ultimi anni possono solo sognarsela una squadra come il City.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Che bello vedere giocatori che col controllo si girano per attaccare.

I nostri ricevono la palla e se la stoppano verso dietro

Alto