Champions League, quarti ritorno. 16/17 aprile, ore 21.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,569
Ora sarà che i giocatori del City sono più forti del Milan ecc.

Ma se mettiamo Gattuso ora nel city farebbe un gioco del genere? Oppure riemperebbe le conferenze stampe con la famosa parola "poison"?

Reaction score
1,210
insomma fino ad un certo punto,perchè comunque se li fanno pagare belli cari i loro giocatori e non acquistano mai spendendo cifre enormi quindi in cassa ne dovrebbero avere di soldi

Vero. Pero il loro problema è che non comprano i cartellini interamente. I loro montaggi finanziari sono un po complicati (TSO mascherata)

Andris

Senior Member
Reaction score
14,400
ora che ci penso sabato c'è di nuovo manchester city - tottenham in premier league.

faranno quindici goal in due gare :;):

Andris

Senior Member
Reaction score
14,400
una squadra che subisce due reti in casa con il 62% di possesso palla a favore non si vedeva dai tempi del Real madrid quando non vinceva mai una champions con le partite che finivano 4-3

Reaction score
3,765
Ora sarà che i giocatori del City sono più forti del Milan ecc.

Ma se mettiamo Gattuso ora nel city farebbe un gioco del genere? Oppure riemperebbe le conferenze stampe con la famosa parola "poison"?

Tifo'o sei un inguaribile romantico: non facciamoci superare nel numero di CL dal Barcellona, prendiamo 100 milioni e prendiamo Son, e prendiamo un allenatore alla Guardiola.

Rino c'entra poco dai. E' solo uno dei tanti del dopo Ancelotti. Nessuno dei quali allenerà mai il City e potrà nemmeno mai sognarsi di avere in rosa certi giocatori e pensare al gioco che potrebbe fare con loro.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,569
Tifo'o sei un inguaribile romantico: non facciamoci superare nel numero di CL dal Barcellona, prendiamo 100 milioni e prendiamo Son, e prendiamo un allenatore alla Guardiola.

Rino c'entra poco dai. E' solo uno dei tanti del dopo Ancelotti. Nessuno dei quali allenerà mai il City e potrà nemmeno mai sognarsi di avere in rosa certi giocatori e pensare al gioco che potrebbe fare con loro.

Non ho nulla contro Gattuso, ed infatti io sono tra quelli che non sostiurebbe Veleno ad ogni costo dai. Anzi Gattuso via solo se arrivasse una garanzia, ma se mi devo trovare Sarri o Gasperson o Wenger, mi tengo Gattuso.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,400
rinnovo inspiegabile perchè sono usciti col Barcellona?
cioè abbi pazienza.
questi pensano al quarto posto in campionato dove hanno fatto una rimonta incredibile.

non sono semplicemente usciti,non c'è mai stata competizione.
ha fatto più bella figura il lione forse,almeno qualcosa offensiva l'ha mostrata.

in campionato domenica vanno in casa dell'everton che nelle ultime tre casalinghe ha questi risultati:
0-0 liverpool,2-0 chelsea,1-0 arsenal.
l'arsenal invece riceve il crystal palace in vacanza.
rischia di trovarsi seriamente a -5 lunedì a quattro giornate dalla fine.

Alto