Champions League ottavi, 5/6 marzo, ritorno. Il programma

Reaction score
2,523
me lo sentivo fin sotto le palle che sarebbero uscite PSG e Real, ma la mia testa mi diceva che gli arbitri avrebbero trovato il modo di dare la solita spinta, specie al Real. Ora vado a sfasciarmi la testa contro un muro, solo a ripensare alle quote mi viene da vomitare.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,028
me lo sentivo fin sotto le palle che sarebbero uscite PSG e Real, ma la mia testa mi diceva che gli arbitri avrebbero trovato il modo di dare la solita spinta, specie al Real. Ora vado a sfasciarmi la testa contro un muro, solo a ripensare alle quote mi viene da vomitare.

Invece la spinta gli arbitri l'hanno data allo united contro il psg

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
Comunque quello che è successo negli ultimi due anni in cl è incredibile. I risutalti vengono ribaltati come nulla fosse, come quasi avere una ampio vantaggio faccia scender in ciabatte i giocatori

Reaction score
2,523
rotto anche pellegrini. La roma proprio quest'anno il centrocampo un'ecatombe.

Reaction score
2,523
Ma nella Roma si sono fatti male sia De Rossi che Pellegrini?

entrambi usciti per infortunio. Pellegrini passi, N'Zonzi che delude, Pastore che non ha azzeccato 10 minuti da quando è alla Roma, ma De Rossi è il loro pilastro, se non c'è lui l'organizzazione di gioco svanisce nel nulla. Gli resta giusto Zaniolo da arretrare. In campionato che passino oggi o meno non cambia nulla, il fulcro del loro gioco è crollato, quindi gli toccherà giocare a palla lunga su Dzeko ogni partita.

Reaction score
1,865
Notte devastante per la Roma... rischia di perdere De Rossi e Pellegrini... quasi sicuramente alla prossima di campionato mancheranno Dzeko, Kolarov, Fazio, De Rossi e Pellegrini...

Reaction score
2,523
Notte devastante per la Roma... rischia di perdere De Rossi e Pellegrini... quasi sicuramente alla prossima di campionato mancheranno Dzeko, Kolarov, Fazio, De Rossi e Pellegrini...

Vitale più che mai battere il Chievo, potremmo arrivare al derby con molta meno pressione del previsto.

Alto