Cessione Milan: partito il bonifico da Sino. Le news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
L importante è che sti 100 sacchi arrivino.
Poi in venti giorni yogurt li ha tutto il tempo per tirare dentro l operazione Sonny Wu, Richard Lee, Wanda Nara, xijinping e l anima de li mortacci loro....
:lol: è possibile invece che vi sia già la disponibilità delle somme occorrenti al saldo del prezzo, perchè poste dal prestatore al vincolo del loro utilizzo al momento della sottoscrizione del definitivo: "due to closing", dice chi parla fino. Duecentoventi milioni di euro già pronti sull'uscio, il problema si è posto alla precedente scadenza per la differenza, che Mr. Li ha dovuto mettere di tasca propria o, come accadde a dicembre, facendosela prestare da China Huarong, per rimborsarla un mese dopo. Non è escluso che sia accaduto anche stavolta. :)

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Anche perchè, credo che il foro competente sarebeb italiano e sappiamo tutti quanto dura una causa civile in italia, sopratutto poi se deve passare a definitiva e quindi affrontare i 3 gradi di giudizio.

Non ci sarà nessuna causa, andate tranquilli...questo discorso è basato sulle chaiccehre di Forchielli.
Amico mio, a questi livelli si ricorre ad un costosissimo e superveloce arbitrato internazionale. Su duecento milioni di valore della controversia, una quarantina che volteggiano tra le mani dei fortunati componenti il collegio arbitrale. Campa cavallo. :asd:

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,521
Bloomberg: secondo fonti che preferiscono restare anonime, Haixia non fa più parte degli investitori (come detto già da altri nelle scorse settimane, NDR) ma sarebbe comunque collegata in qualche modo all'affare. In settimana verrà firmato il nuovo accordo.
A febbraio una persona a conoscenza della materia ha detto che SINO è stata bloccata nell'esportazione del capitale dalla Cina.
Bloomberg ha provato a contattare Haixia e SDIC senza avere risposte, idem Fininvest e SINO.

Ma scusatemi, se versa questi 100 mln in teoria tutto è già fatto o no? Visto che ha "già" i famosi 250 mln Due to closing..

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Ma facessero un bel azionariato popolare! Sono 1.350.000.000 di cinesi, mettendo 50 centesimi a testa comprano il Milan e ci sono pure i soldi per fare mercato.

PS: nota per chi prende tutto sul serio, sto scherzando.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Ma facessero un bel azionariato popolare! Sono 1.350.000.000 di cinesi, mettendo 50 centesimi a testa comprano il Milan e ci sono pure i soldi per fare mercato.

PS: nota per chi prende tutto sul serio, sto scherzando.
Ed io, Oronzo, invece, ti prendo dannatamente sul serio, e lo stesso sta facendo Mr. Li, se ti legge. :)

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,163
Bloomberg: secondo fonti che preferiscono restare anonime, Haixia non fa più parte degli investitori (come detto già da altri nelle scorse settimane, NDR) ma sarebbe comunque collegata in qualche modo all'affare. In settimana verrà firmato il nuovo accordo.
A febbraio una persona a conoscenza della materia ha detto che SINO è stata bloccata nell'esportazione del capitale dalla Cina.
Bloomberg ha provato a contattare Haixia e SDIC senza avere risposte, idem Fininvest e SINO.

.

Reaction score
3,793
Ma scusatemi, se versa questi 100 mln in teoria tutto è già fatto o no? Visto che ha "già" i famosi 250 mln Due to closing..

Per come ho capito io, "due to closing" vuol dire dopo la firma e il closing effettuato, e il closing non lo fai se i soldi non li dai di pari passo.
Quindi credo che sarebbero più per la gestione e il mercato, ma potrei sbagliarmi...

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Haixia era l'unica cosa che mi faceva stare sereno,l'unico mio appiglio per mesi e mesi...tolta quella c è il nulla...
E'evidente che nessuno può e vuole andare contro le disposizioni statali...nemmeno Wanda.Non conviene.
Suning c'è andata.
Quando si vuole ci si va.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto