Cessione Milan: partito il bonifico da Sino. Le news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
si ma allora se si chiude con Li poi che succede??

Te lo dico io: vende donnarumma per ripianare il buco di bilancio; poi vende suso e Bonaventura per pagare gli stipendi agli altri giocatori per il prossimo anno; infine cercherà di quotare in borsa la squadra, per disfarene il prima possibile.

M

martinmilan

Guest
secondo te perché hanno riscritto i contratti?
la storia di avere caparre indietro non stà in piedì,
anche perché ormai il problema è noto...

già ci sono tante incognite in questa storia, non diamo credito a leggende metropolitane inventate...

ad esempio nessuno si chiede perchè una caparra così spropositata per solo poco più di 3 settimane d'attesa, dopo averne già consegnati 200?

perchè non dovrebbe stare in piedi? molti economisti dicono che questa pratica sia usata...per me è proprio così purtroppo.

smallball

Senior Member
Reaction score
180
Bloomberg: secondo fonti che preferiscono restare anonime, Haixia non fa più parte degli investitori (come detto già da altri nelle scorse settimane, NDR) ma sarebbe comunque collegata in qualche modo all'affare. In settimana verrà firmato il nuovo accordo.
A febbraio una persona a conoscenza della materia ha detto che SINO è stata bloccata nell'esportazione del capitale dalla Cina.
Bloomberg ha provato a contattare Haixia e SDIC senza avere risposte, idem Fininvest e SINO.

si prospetta una gestione complicata....

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Te lo dico io: vende donnarumma per ripianare il buco di bilancio; poi vende suso e Bonaventura per pagare gli stipendi agli altri giocatori per il prossimo anno; infine cercherà di quotare in borsa la squadra, per disfarene il prima possibile.

non ha senso, venderebbe i giocatori meno amati sulla piazza, De Sciglio, Bacca, poi sacrificherebbe Romagnoli che ha valore sul mercato ma è più sostituibile,
comunque la squadra sarebbe comunque ottima per una tranquilla salvezza...

Donnarumma
Abate Paletta Zapata Antonelli
Kucka Montolivo Bertolacci
Suso Lapadula Bonaventura​

Qualche magheggio con Preziosi, qualche prestito in giro per l'europa di giocatori da recuperare,
et voilà, la rosa è servita :asd:

Reaction score
34,530
Io non ho paura del cambiamento, qualunque esso sia e con chiunque avvenga.
Se c'è qualcuno del quale non mi fido e che non mi fa stare tranquillo questo è berlusconi, non lee.
Basta guardare che gestione abbiamo avuto nel recente passato, i risultati ottenuti e le rosa messa su.... davvero credete che sarebbe possibile fare peggio??
Io non penso proprio. In tal senso la gabbia d'oro che fininvest è per noi è un ostacolo verso la libertà, nulla più.
Se cambiamento deve essere lo accolgo a braccia aperte. Con ottimismo verso il futuro.

Aron

Senior Member
Reaction score
500

Sarebbe un disastro quotare in borsa un club che è senza stadio e fuori dalle coppe da anni.

Reaction score
2,585
Si riesce sempre a sapere tutto e di questi compratori del Milan non si sa nulla....ok che stanno dall'altra parte del mondo, hanno facce tutte uguali e nomi pure però mi sembra davvero sempre più assurdo. Confido in Berlusconi finchè sano di mente spero sappia davvero cosa sta facendo

Reaction score
34,530
Si riesce sempre a sapere tutto e di questi compratori del Milan non si sa nulla....ok che stanno dall'altra parte del mondo, hanno facce tutte uguali e nomi pure però mi sembra davvero sempre più assurdo. Confido in Berlusconi finchè sano di mente spero sappia davvero cosa sta facendo

Il problema è che il senno è partito sulla luna da un bel pò di tempo.
A quale santo ti voti???

naliM77

Bannato
Reaction score
24
secondo te perché hanno riscritto i contratti?
la storia di avere caparre indietro non stà in piedì,
anche perché ormai il problema è noto...

già ci sono tante incognite in questa storia, non diamo credito a leggende metropolitane inventate...

ad esempio nessuno si chiede perchè una caparra così spropositata per solo poco più di 3 settimane d'attesa, dopo averne già consegnati 200?

Anche perchè, credo che il foro competente sarebeb italiano e sappiamo tutti quanto dura una causa civile in italia, sopratutto poi se deve passare a definitiva e quindi affrontare i 3 gradi di giudizio.

Non ci sarà nessuna causa, andate tranquilli...questo discorso è basato sulle chaiccehre di Forchielli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto