Cessione Milan: oggi la verità su closing o rinvio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
tu sei "i cinesi" e io sono fininvest: dammi 200 milioni senza potere su niente e poi se il nostro contratto svanisce, fa lo stesso.Ti gusta?

Se il contratto svanisce a causa del mancato saldo ci sta che perdo l'anticipo come in tutte le compravendite.
Se svanisce perchè ti tiri indietro tu ci vediamo in tribunale.

Nel frattempo io ti do 200 con l'accordo che il prossimo mercato di gennaio è condiviso (e su questo ci sono dichiarazioni pubbliche di Galliani che lo confermano) e soprattutto indirizzato da me (e su questo le conferme non ci sono, ma dato che i soldi sono i miei sarà certamente così).

Reaction score
3,842
come lo interpretate questo silenzio agghiacciande?

in teoria dovrebbe essere positivo nel senso che se slitta dal 13 dovrebbero fare un comunicato ufficiale....se poi lasciano passare la data senza dire nemmeno una parola...allora mi arrendo......anche se ci fosse Jack ma in persona dietro sarebbe comunque indecente l'approccio che usano....

ma non credo arrivino a tanto

sballotello

New member
Reaction score
19
Sono certissimo che andrà così:

1) Rinvio a febbraio
2) Versamento di ulteriori 100 milioni di caparra.
3) Mercato di gennaio fatto da Galliani che esegue direttive del duo Fassone/Mirabelli.
4) Saldo del mercato di gennaio in passivo 100 milioni e oltre.

Cinesi che se ne fregano dei tifosi? Vedrete che andrà come dico io e vi ricrederete.

Certo, Galliani cagnolino di mirabellli, beata gioventù... Stesse cose del mercato estivo e poi il mercato è stato fatto condiviso con cosentino..

M

martinmilan

Guest
Se il contratto svanisce a causa del mancato saldo ci sta che perdo l'anticipo come in tutte le compravendite.
Se svanisce perchè ti tiri indietro tu ci vediamo in tribunale.

Nel frattempo io ti do 200 con l'accordo che il prossimo mercato di gennaio è condiviso (e su questo ci sono dichiarazioni pubbliche di Galliani che lo confermano) e soprattutto indirizzato da me (e su questo le conferme non ci sono, ma dato che i soldi sono i miei sarà certamente così).
Il mercato è indirizzato da galliani e la Ses dovrà accettare o meno quello che viene proposto...galliani ha detto così...fa ridere ma lo ha detto..

Reaction score
2,436
Ma cosa vuoi che mi aspetto? stanno facendo tutto loro,se la fanno e se la dicono da 2 anni.Almeno facessero le trattative segrete e scoprissero le carte a giochi fatti...no eh...loro vogliono la trattativa mediatica senza però dire un cacchio di nulla!!! Dei geni incompresi della comunicazione...pagliacci all'ennesima potenza.

La trattativa tra questi gruppi dura da qualche mese, non da due anni. La cessione dell'Inter a Tohir durò quasi un anno e all'interno di questo periodo fu il caos più totale.
La cessione della Roma durò quasi 9 mesi (mio fratello romanista mi aggiornava quotidianamente).
La cessione dell'Inter da Tohir a Suning è stata coperta bene, ma solo perchè la trattativa si svolgeva interamente in asia.
La cessione del Milan da Farina a berlusconi fu un cinema inenarrabile. Vatti a guadare il post del Re dell'Est. Ma durò mesi e ci furono scene madri, interventi politici a tutti i livelli...

La cessione di questo Milan è l'operazione più grossa mai fatta in europa per una società sportiva (il ManU fu pagato meno). Che ci voglia un pò di tempo e che alcune questioni finanziarie siano complicate lo si deve accettare.

Reaction score
2,436
Il mercato è indirizzato da galliani e la Ses dovrà accettare o meno quello che viene proposto...galliani ha detto così...fa ridere ma lo ha detto..

No, ha detto che il mercato sarà condiviso e che lui firmerà gli acquisti (un fatto).
il mercato sarà indirizzato da SES, in quanto nella sostanza è SES che mette i soldi, o ripianando il bilancio a fine anno o lasciando la caparra di garanzia a fininvest.

M

martinmilan

Guest
in teoria dovrebbe essere positivo nel senso che se slitta dal 13 dovrebbero fare un comunicato ufficiale....se poi lasciano passare la data senza dire nemmeno una parola...allora mi arrendo......anche se ci fosse Jack ma in persona dietro sarebbe comunque indecente l'approccio che usano....

ma non credo arrivino a tanto
E' già ampiamente indecente dopo il comunicato di 3 gg fa che lasciava presagire positività nella conclusione della trattativa.
Potevano starsene zitti e basta e facevano più bella figura.
Poi eh..magari il 13 si chiude ma mi sto buttando avanti psiologicamente in caso arrivasse un comunicato schock.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.