Cessione Milan: oggi la verità su closing o rinvio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

martinmilan

Guest
Davvero pensi sia così o parli perchè sei (anche giustamente) incavolato?

Penso solamente che la tua visione dei fatti sia fin troppo ottimistica e scritta da un tifoso speranzoso..
Che Ses a gennaio metta soldi propri per il mercato senza aver fatto un closing mi sembra fantascienza...si sarebbe bello..ma è pur sempre fantascienza..
E neppure Fininvest spenderà un euro di quella caparra per finanziare il mercato...scordatelo..
`
`

sballotello

New member
Reaction score
19
Penso solamente che la tua visione dei fatti sia fin troppo ottimistica e scritta da un tifoso speranzoso..
Che Ses a gennaio metta soldi propri per il mercato senza aver fatto un closing mi sembra fantascienza...si sarebbe bello..ma è pur sempre fantascienza..
E neppure Fininvest spenderà un euro di quella caparra per finanziare il mercato...scordatelo..

.

se " va bene", vendono bacca e sprecheranno pure quelli per comprare altri cosentino boys

Reaction score
3,793
Sto leggendo che a molti di voi sta bene se non si facesse mercato...bah, io la sòla l'ho già presa ad agosto, con la scusa del "eh ma ancora non sono i proprietari, aspettiamo Gennaio"...sinceramente non ho per niente voglia di farmi infinocchiare per la seconda volta.
I giocatori ci servono ORA, per una volta dopo anni che siamo secondi.

sballotello

New member
Reaction score
19
Sto leggendo che a molti di voi sta bene se non si facesse mercato...bah, io la sòla l'ho già presa ad agosto, con la scusa del "eh ma ancora non sono i proprietari, aspettiamo Gennaio"...sinceramente non ho per niente voglia di farmi infinocchiare per la seconda volta.
I giocatori ci servono ORA, per una volta dopo anni che siamo secondi.

ma il mercato è stato fatto questa estate...peccato che sia interamente in panchina..

Reaction score
2,436

Se ci ragioni tranquillo invece è la cosa più logica.
Prova a partire dal presupposto che I cinesi ci sono, sono forti, vogliono fare un grande Milan, hanno già attivato la parte tecnica loro (mirabelli e Fassone), ma sono veramente in ritardo con le autorizzazioni a acausa del ritardo nella composizione della cordata e che essendoci molte aziende statali le autorizzazioni sono più lunghe.....

Il Milan a Febbraio sarà loro, ma il mercato va fatto a gennaio quando ancora siam nel limbo come facciamo?
Proponiamo a fininvest di operare secondo le nostre direttive (di Mirabelli già attivato) ma garantendogli che non rischieranno nulla anzi o è uguale o ci guadagnano.
Gli danno altri 100 milioni in più di caparra. Per i cinesi è a costo quasi zero tanto sono convinti di chiudere a febbraio.
Fininvest non ha motivo di opporsi perchè vuole chiudere la vendita e le nuove condizioni sono le stesse (se si chiude) o più favorevoli (se salta caparra più sostanziosa).

Tutto sta in piedi, tutto funziona.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto