Cessione Milan: nuovo rinvio a marzo/aprile. Si fa o no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Ancora con la storia del fallimento. Cioè dovremmo partire dalla D in pratica. Bella prospettiva, peggio della melma odierna. E ma poi ci sarebbe la fila degli investitori....

Ma per cortesia....

Si, ma ci riprendiamo la nostra maglia, il nostro logo e ci teniamo comunque la nostra storia. Meglio questo dei trofei del demonio.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Concede proroga, entrano altri 100 milioni( e siamo a 400 con i 100 di bee).
Poi a fine marzo scompaiono, entrano in gioco nuovi acquirenti ed il mercato estivo salta, e si riparte sulla giostra.

no. Se è quello che penso io invece ci sono speranze che quest'estate ci divertiamo lo stesso....vediamo se è vero.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,310
Concede proroga, entrano altri 100 milioni( e siamo a 400 con i 100 di bee).
Poi a fine marzo scompaiono, entrano in gioco nuovi acquirenti ed il mercato estivo salta, e si riparte sulla giostra.
Ed entreranno in gioco altri pupazzi dell'Oriente che si improvvisano miliardari di sto...

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Non é fantasia, dal 2004 al 2014 era cosí. La norma é stata abrogata da Tavecchio.

Si ma è stata abolita ergo è una fantasia a tutti gli effetti. Comunque seriamente chi parla di fallire non ha idea di cosa voglia dire. Perdere giocatori, logo, nome della società, probabilmente anche Milanello e Casa Milan; vendita coppe e storia. Ma scherziamo? per questo dico che fifa ha fatto danni, mica è come lì che nel giro di 3 anni ritorni competitivo. Hai voglia a crescere il fatturato poi.

Reaction score
2,436
Vabbé dite que che volete.

Io un Milan Berlusconiano non lo voglio piú a nessun costo.

Preferisco sparire e che l'Inter resti la sola squadra di Milano.

Io Berlusconi non lo voglio piuuuuuuuuuuuuu e meno di tutto voglio Gallianiiiiiiiiiiii.

Ad un Milan con loro preferisco il Como, ma anche l'Inter.

Li odio con tutte le mie forze. Faccio anche fatica ad accettare che tifiamo per la stessa squadra, pensa te se posso accettare che ne siano i controllori .

Ho sopportato questi due ultimi anni con la prospettiva della cessione. Ora non ne posso piú.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
683
un mercato decente...;)

Vorrei troppo sapere cosa ti frulla per la testa ^_^
Omani l'incazzatura mi è anche già passata...tanto adesso o fine mese non mi cambia. Il problema è che hanno perso quasi totalmente credibilità ai miei occhi. Non so se ancora li voglio..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto