Cessione Milan: nuovo rinvio a marzo/aprile. Si fa o no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,422
Ancora con la storia del fallimento. Cioè dovremmo partire dalla D in pratica. Bella prospettiva, peggio della melma odierna. E ma poi ci sarebbe la fila degli investitori....

Ma per cortesia....

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Comunque vediamo se non mi sbaglio neanche questa volta, per me concede proroga...se è quello che penso io. Viceversa qualora non la concedesse allora eravamo di fronte ad un avventuriero a tutti gli effetti.
Concede proroga, entrano altri 100 milioni( e siamo a 400 con i 100 di bee).
Poi a fine marzo scompaiono, entrano in gioco nuovi acquirenti ed il mercato estivo salta, e si riparte sulla giostra.

Reaction score
53
Ancora con la storia del fallimento. Cioè dovremmo partire dalla D in pratica. Bella prospettiva, peggio della melma odierna. E ma poi ci sarebbe la fila degli investitori....

Ma per cortesia....

Si, ci manca solo il fallimento cosi davvero e' finita' del tutto, facciamo la fine del Pro Vercelli...

L'unica soluzione e' che quel maledetto abbassi le pretese economiche e ci venda a meno di quello che sta richiedendo da due anni a questa parte.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480

Ma per cortesia....

Fifa e Pes hanno fatto più danni della peste. Qui ancora non hanno capito che se finiamo in mani sbagliate non solo falliamo, ma possiamo dire addio ad ogni qualsiasi tipo sogno di gloria. Ci tocca sperare solo che questo benedetto processo di scorporamento ( ne sono sempre più convinto ormai) vada a buon fine. E nel giro di qualche anno si passa in mano ad altri investitori/investitore solido. Stop. Il treno della grande azienda purtroppo è passato e non lo abbiamo preso due anni fa ed ad aprile con Galatioto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto