Cessione Milan: nuovo rinvio a marzo/aprile. Si fa o no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
Qua siamo difronte a Taci-Manenti 2.0

Lo dico senza scherzare: meglio un Manenti che un Tohir, meglio un Tohir dimun Berlusconi.

Con Manenti falliremmo in un anno saremmo in serie B, senza debiti e con una proprietá nuova. Potremmo ripartire.
Con Tohir saremmo in una situazione di Limbo, comunque migliore dell'attuale perché avremmo un ds serio e il serio obbiettivo di valorizzare le risorse, in attesa di trovare un socio forte che ci faccia svoltare.
Con Berlusconi saremmo sembre in mano a Galliani in attesa del pollo che sganci 700 milioni o 400 lasciando Berlusconi al comando.

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Berlusconi, Galliani, Fininvest.. tutti zitti , come se niente fosse.. ad aspettare che la tempesta popolare passi per continuare nel loro lerciume sempre più schifoso

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Lo dico senza scherzare: meglio un Manenti che un Tohir, meglio un Tohir dimun Berlusconi.

Con Manenti falliremmo in un anno saremmo in serie B, senza debiti e con una proprietá nuova. Potremmo ripartire.
Con Tohir saremmo in una situazione di Limbo, comunque migliore dell'attuale perché avremmo un ds serio e il serio obbiettivo di valorizzare le risorse, in attesa di trovare un socio forte che ci faccia svoltare.
Con Berlusconi saremmo sembre in mano a Galliani in attesa del pollo che sganci 700 milioni o 400 lasciando Berlusconi al comando.

ahhahah ma che cavolo dici, dai su per cortesia.... se fallisci non parti dalla B ma dalla serie Dilettantistica!!!!

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,308
Ma magari fosse Thohir...

Purtroppo la realtà è molto, molto, peggiore.

Che sia maledetto Silvio Berlusconi. Lui e le SUE coppe.
Ho messo in mezzo Thohir perchè c'è il rischio di perdere altri anni anche dopo la cessione ma ha avuto la buona fede di cedere ad un gruppo serio la sua squadra. Però ho il timore che a noi salterà tutto e Silvio si riprenderà il Milan. Maledetti tutti.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Comunque vediamo se non mi sbaglio neanche questa volta, per me concede proroga...se è quello che penso io. Viceversa qualora non la concedesse allora eravamo di fronte ad un avventuriero a tutti gli effetti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto