Cessione del Milan: per chi tifate tra Mr. Bee e Mr. Lee?

Chi preferite tra Mr. Bee e Mr. Lee?


  • Votanti
    61
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
50,971
Reaction score
22,123

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
7,922
Reaction score
1,262
Ho sbagliato bottone, perché il mio PC da i numeri in testa... ma tifo ovviamente per i cinesi
 

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,830
Reaction score
43,212
Mi danno sensazioni più positive i cinesi, voto loro, ma non ho particolari pregiudizi contro Bee... a meno che non voglia confermare sul serio tutta la dirigenza, in tal caso mantengo un po' di scetticismo.
 

Davidinho22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
923
Reaction score
4
ma ovviamente Mr Lee, come detto in altri post, non tanto per i soldi, quanto al fatto che la cordata semisconosciuta di mr Bee assomigli a una torre di babele, a un'accozzaglia di gente, sembra che per prendere il milan stiano facendo una "colletta", diciamo che Mr Bee vuole fare un investimento un po' azzardato, mentre i cinesi sanno il fatto loro e soprattutto hanno una base solida e un'idea più chiara di ciò che devono fare. ovviamente entrambi verranno per fare soldi, non giriamoci intorno, ma per quello che penso Mr Bee mi sembra troppo aria fritta e penso che non riuscirebbe nel suo intento e al tempo stesso paradossalmente avrebbe "meno" da perderci, essendo come detto un'accozzaglia di gente a investire, al massimo si ritroverrebbe dei sicari dietro :asd:
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,610
Reaction score
3,279
La mia idea è che se finiamo nelle mani di Mr. Bee possiamo dire addio per sempre al grande Milan
 
Alto