Cessione del Milan: per chi tifate tra Mr. Bee e Mr. Lee?

Chi preferite tra Mr. Bee e Mr. Lee?


  • Votanti
    61
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,866
Reaction score
155
Ho votato per Mr. Lee, per il semplice fatto che ad oggi la prospettiva che coinvolge i cinesi mi sembra più chiara.Ciò non vuol dire che Mr.Bee farebbe male,solo che a naso mi ispira meno fiducia.Ma scopriremo tutto solo vivendo,non parto con particolari pregiudizi verso nessuno.
`
`
 

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,830
Reaction score
43,211
Per Mr Bee pesa anche l'inevitabile pensiero a Thohir.
Ogni tifoso non può che fare una similitudine, magari ingenerosa, ma non si può evitare.
 
Alto