- Reaction score
- 5,372
Che dire, bravissimo. Il duro lavoro, fatto bene, ripaga SEMPRE.Ciao ragazzi, nel ringraziarvi ancora tutti per gli incoraggiamenti e la vicinana volevo raccontarvi questa cosa incredibile che mi sta succedendo.
Come qualcuno ricorderà sono separato e con due figli a carico e poco prima del lockdown avevo perso il lavoro, ero rimasto completamente senza soldi e per riuscire a comprare da mangiare avevo iniziato a fare i mercati svegliandomi alle 3:30 di mattina.
6 mesi fa finalmente avevo ritrovato lavoro, ero felicissimo, tornavo nel mondo del lavoro nella mia esatta mansione come manager della pianificazione delle risorse per una multinazionale.
Ecco, un paio di settimane fa sono stato contattato da un'altra azienda multinazionale leader del proprio settore che mi ha offerto un ruolo da dirigente, ho fatto tutti i colloqui e oggi mi hanno confermato che la posizione è mia.
Proprio ora che vi sto scrivendo sto piangendo (davvero) a ripensare a tutto questo, 6 mesi fa mi svegliavo alle 3:30 e mi distruggevo fisicamente per avere 50€ per riuscire a comprare da mangiare ai miei bimbi e oggi sono dirigente di una delle aziende più forti del momento.
Grazie a tutti, credete sempre in voi stessi e non arrendetevi mai.
Nella tua storia c’è la rinascita, non c’è grande vittoria senza essere caduti. Cadere per rialzarsi, non c’è soddisfazione più grande. Così ti sei forgiato e sei cresciuto più del 90% di tutti noi. Queste sono le storie più belle.
Ad maiora semper