Cerco lavoro

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Ciao a tutti, con pessimo tempismo prima della pandemia ho lasciato il mio lavoro e ora il mercato è abbastanza stagnante.
Negli ultimi 16 anni ho ricoperto posizioni manageriali per una multinazionale americana leader nel proprio settore (servizi) con responsabilità su gruppi di lavoro che hanno raggiunto le 110 persone.
Se l'azienda per cui lavorate o la vostra è alla ricerca di personale, vi sarei grati se mi contatterete in privato.
Zona Milano/Bergamo.

Grazie a tutti!
 

princeps

Junior Member
Registrato
20 Marzo 2020
Messaggi
1,147
Reaction score
542
Ciao a tutti, con pessimo tempismo prima della pandemia ho lasciato il mio lavoro e ora il mercato è abbastanza stagnante.
Negli ultimi 16 anni ho ricoperto posizioni manageriali per una multinazionale americana leader nel proprio settore (servizi) con responsabilità su gruppi di lavoro che hanno raggiunto le 110 persone.
Se l'azienda per cui lavorate o la vostra è alla ricerca di personale, vi sarei grati se mi contatterete in privato.
Zona Milano/Bergamo.

Grazie a tutti!

In bocca al lupo, anche io sono alla ricerca di un lavoro (stage) da mesi ormai, ma non ho nessuna esperienza rilevante alle spalle
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Ciao a tutti, con pessimo tempismo prima della pandemia ho lasciato il mio lavoro e ora il mercato è abbastanza stagnante.
Negli ultimi 16 anni ho ricoperto posizioni manageriali per una multinazionale americana leader nel proprio settore (servizi) con responsabilità su gruppi di lavoro che hanno raggiunto le 110 persone.
Se l'azienda per cui lavorate o la vostra è alla ricerca di personale, vi sarei grati se mi contatterete in privato.
Zona Milano/Bergamo.

Grazie a tutti!

In bocca al lupo, ti auguro di tutto cuore di risolvere la situazione, immagino tu ci abbia già pensato, ma nel mio piccolo ti consiglio di provare a sentire chiunque di tua conoscenza, anche solo per un posto temporaneo, ad aprile con la mia ditta chiusa me la sono cavata così, facevo pulizie, non il massimo, ma per campare durante la chiusura mi è bastato. Ti faccio i migliori auguri
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Auguroni caro Gas, e come scrive il buon Ringhio, essere adattabili in queste situazioni disgraziate è fondamentale.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Ciao a tutti, anche se non ci conosciamo mi sono trovato più volte a condividere con voi alcune mie questioni personali, compreso il fatto di aver perso il lavoro poco prima dell'inizio della pandemia.
E' stato un periodo molto brutto e non ho trasmesso a nessuno, neppure alle persone più vicine, quanto fossi nella m...@, ero quasi al punto di non avere i soldi per fare la spesa per mangiare (con due figli a carico). Per sopravvivere avevo iniziato fare i mercati, svegliandomi tutti i giorni alle 3:30 e distruggendomi fisicamente.
Ecco, amici del forum, HO TROVATO LAVORO!
Un paio di settimane fa ho visto un annuncio per la mia esatta posizione (Manager della pianificazione delle risorse) e dopo le selezioni sono stato preso !
Un abbraccio a tutti!
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,206
Reaction score
27,409
Gas;2363599 ha scritto:
Ciao a tutti, anche se non ci conosciamo mi sono trovato più volte a condividere con voi alcune mie questioni personali, compreso il fatto di aver perso il lavoro poco prima dell'inizio della pandemia.
E' stato un periodo molto brutto e non ho trasmesso a nessuno, neppure alle persone più vicine, quanto fossi nella m...@, ero quasi al punto di non avere i soldi per fare la spesa per mangiare. Per sopravvivere a avevo iniziato a fare i mercati, svegliandomi tutti i giorni alle 3:30 e distruggendomi fisicamente.
Ecco, amici del forum, HO TROVATO LAVORO!
Un paio di settimane fa ho visto un annuncio per la mia esatta posizione (Manager della pianificazione delle risorse) e dopo le selezioni sono stato preso !
Un abbraccio a tutti!

Grande! Un grosso in bocca al lupo!
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Admin;2363602 ha scritto:
Grande! Un grosso in bocca al lupo!

Grazie tante Admin!
Anche se non ci conosciamo ho trovato nel tuo forum conforto e supporto.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,498
Reaction score
940
Gas;2363599 ha scritto:
Ciao a tutti, anche se non ci conosciamo mi sono trovato più volte a condividere con voi alcune mie questioni personali, compreso il fatto di aver perso il lavoro poco prima dell'inizio della pandemia.
E' stato un periodo molto brutto e non ho trasmesso a nessuno, neppure alle persone più vicine, quanto fossi nella m...@, ero quasi al punto di non avere i soldi per fare la spesa per mangiare (con due figli a carico). Per sopravvivere avevo iniziato fare i mercati, svegliandomi tutti i giorni alle 3:30 e distruggendomi fisicamente.
Ecco, amici del forum, HO TROVATO LAVORO!
Un paio di settimane fa ho visto un annuncio per la mia esatta posizione (Manager della pianificazione delle risorse) e dopo le selezioni sono stato preso !
Un abbraccio a tutti!


Congratulazioni e un grande in bocca al lupo
 
Alto
head>