Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
In realtà a lui non è che piaceva tanto giocare da esterno, questa è una leggenda che era arrivato a Palermo come un esterno d'attacco, lui era una punta già prima e giocava da centravanti... Poi a Palermo era chiuso da altri attaccanti e venne impiegato da esterno...
Per CDK vale lo stesso... Un ruolo magari non proprio definito al 100%, deve trovare una collocazione e al primo anno non proprio una grande stagione.
E per distacco il più grande pacco della serie A e ad oggi e ai livelli delle cinesate e pure peggio. Però ha tante scusanti. Resta un investimento sbagliato nel nostro contesto e con le nostre disponibilità limitate in un ambiente tossico, stiamo perdendo tutti. E come non averlo e lui ha già buttato un anno
Io lo definisco un "bidone cristallino".
Cioè nel fare male sta facendo straordinariamente bene. Come sparisce dalla partita, come è lento, come sbaglia le scelte, gli score di assist e gol pari a zero. E' un fenomeno in negativo. La versione dark di Karavelia del Napoli
parli del crespo di parma o il nostro?
perchè a parma non lo ricordo inizialmente, ero troppo giovane.
il nostro è rimasto credo solo un anno ma aveva fatto bene.....
parli del crespo di parma o il nostro?
perchè a parma non lo ricordo inizialmente, ero troppo giovane.
il nostro è rimasto credo solo un anno ma aveva fatto bene.....
A Parma.
Sei mesi oggetto misterioso.
Giocava da cani ma Carletto lo metteva sempre nonostante la critica lo volesse sul primo aereo per l'argentina.
Poi esplode e non si ferma più.
Te la ricordi parma juve 1-1 con gol di crespo del pari allo scadere col parma in 9?
Una partita passata alla storia della serie A perché fu la prima giocata all'ora di pranzo.
Io lo definisco un "bidone cristallino".
Cioè nel fare male sta facendo straordinariamente bene. Come sparisce dalla partita, come è lento, come sbaglia le scelte, gli score di assist e gol pari a zero. E' un fenomeno in negativo. La versione dark di Karavelia del Napoli
Ma io mi chiedo come si fa a dire certe cose di un giocatore che non gioca MAI! È ovvio che se uno non ha il ritmo partita e non ha assimilato i meccanismi con i compagni fa fatica... anche tonali il primo anno era inguardabile ma giocava molto di più ed il secondo è esploso. Se non lo si fa giocare con un pochino di regolarità non riuscirà mai ad esprimersi ai livelli degli anni al bruges
A Parma.
Sei mesi oggetto misterioso.
Giocava da cani ma Carletto lo metteva sempre nonostante la critica lo volesse sul primo aereo per l'argentina.
Poi esplode e non si ferma più.
Te la ricordi parma juve 1-1 con gol di crespo del pari allo scadere col parma in 9?
Una partita passata alla storia della serie A perché fu la prima giocata all'ora di pranzo.