CDK un fallimento. Ma basta poco per la svolta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,045
Corsera: partirà ancora dalla panchina, De Ketelaere, il (presunto) bimbo prodigio che il Milan ha pagato tanto, per le cifre che girano in serie A (35 milioni di euro), e ora aspetta paziente. Inutile nascondersi: a oggi, l’operazione CDK è un fallimento. Ma il ragazzo è giovane, ha solo 21 anni e un contratto lungo, fino al 2027. Basta un minuto per rivoltare il corso degli eventi, il Milan lo sa bene perché giusto dodici mesi fa nel derby Giroud con una doppietta in tre minuti indirizzò la corsa scudetto.

MILAN COL 4-3-3. ECCO CHI GIOCA QUI -) Milan: 4-3-3 con Pobega e Krunic. Derby musi lunghi.
Dove? chiedo dove svolta? a destra sinistra nel tunnel, la strada non l'ha mai trovata ne cercata fallimento completo soldi buttati nel *****

Reaction score
36,778
all'epoca avevano tutti l'abbonamento al parma, io ci andavo coi miei.
padre juventino soft, mamma parmigiana, io milanista. ahahaha
il milan perdeva sempre a parma.
Pure per l'inter era una trasferta maledetta.
Il Parma mi è sempre stato simpatico.

Lo seguo con affetto dai tempi di scala.
Il mio idolo era Sandro melli.
Ma era una grande squadra.
Benarrivo ,grun, Apolloni , brolin, asprilla.

Reaction score
14,301
Pure per l'inter era una trasferta maledetta.
Il Parma mi è sempre stato simpatico.

Lo seguo con affetto dai tempi di scala.
Il mio idolo era Sandro melli.
Ma era una grande squadra.
Benarrivo ,grun, Apolloni , brolin, asprilla.
anche per l'inter. ricordo rigori parati sia a baggio che a ronaldo.
io ho avuto circa 3 anni l'abbonamento nel periodo di ancelotti-malesani. adesso non ricordo benissimo...
ricordo buffon sensini canna thuram bravo stanic chiesa crespo veron boghossian d.baggio benarrivo.... quell'esterno destro che correva come un matto adesso non mi viene il nome... io tifavo contro perchè i miei amici parmigiani mi massacravano essendo milanista.
apolloni e le sue figlie le ho anche conosciute.

edit: vanoli

Ultima modifica:
Reaction score
21,137
Ma io mi chiedo come si fa a dire certe cose di un giocatore che non gioca MAI! È ovvio che se uno non ha il ritmo partita e non ha assimilato i meccanismi con i compagni fa fatica... anche tonali il primo anno era inguardabile ma giocava molto di più ed il secondo è esploso. Se non lo si fa giocare con un pochino di regolarità non riuscirà mai ad esprimersi ai livelli degli anni al bruges

Ah, io invece mi domando come si faccia ad affermare che CDK non gioca mai :asd:
1051 minuti giocati in stagione. Non sono tanti ma neanche pochi.

Quello che non gioca mai e che non ha il ritmo partita è Adli, che da noi ha collezionato la bellezza di 114 minuti TOTALI.
114.

Reaction score
36,778
io ho avuto circa 3 anni l'abbonamento nel periodo di ancelotti-malesani. adesso non ricordo benissimo...
ricordo buffon sensini canna thuram bravo stanic chiesa crespo veron boghossian d.baggio benarrivo.... quell'esterno destro che correva come un matto adesso non mi viene il nome... io tifavo contro perchè i miei amici parmigiani mi massacravano essendo milanista.
Beh questo era uno squadrone.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,680
Ze Maria era l'esterno? Me lo ricordo a Perugia il brasiliano.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,680
era vanoli.

ze maria c'era anche lui, era molto forte ma mi pare di ricordarlo aa 4, mentre l'ultimo parma che ricordo bene giocava 352 ed ha vinto la uefa nel 99.
Ah ok Vanoli. È che a Perugia Ze Maria giocava invece esterno di centrocampo in un 3-5-2, con Liverani nello stesso ruolo di Pirlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto