CDK un fallimento. Ma basta poco per la svolta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
36,778
Io di esempio ne ho uno più recente: Edinson Cavani.
Cavani è stato un calciatore diverso: arrivato in Italia si propone prima come tornante/attaccante esterno a Palermo.
Giocatore instancabile.

Si scopre invece 9 e cecchino a Napoli con Mazzari.
Uno dei migliori centravanti mai arrivato in Italia.
La porta la prendeva sempre.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,680
Cavani è stato un calciatore diverso: arrivato in Italia si propone prima come tornante/attaccante esterno a Palermo.
Giocatore instancabile.

Si scopre invece 9 e cecchino a Napoli con Mazzari.
Uno dei migliori centravanti mai arrivato in Italia.
La porta la prendeva sempre.
In realtà a lui non è che piaceva tanto giocare da esterno, questa è una leggenda che era arrivato a Palermo come un esterno d'attacco, lui era una punta già prima e giocava da centravanti... Poi a Palermo era chiuso da altri attaccanti e venne impiegato da esterno...
Per CDK vale lo stesso... Un ruolo magari non proprio definito al 100%, deve trovare una collocazione e al primo anno non proprio una grande stagione.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,142
E per distacco il più grande pacco della serie A e ad oggi e ai livelli delle cinesate e pure peggio. Però ha tante scusanti. Resta un investimento sbagliato nel nostro contesto e con le nostre disponibilità limitate in un ambiente tossico, stiamo perdendo tutti. E come non averlo e lui ha già buttato un anno
Io lo definisco un "bidone cristallino".
Cioè nel fare male sta facendo straordinariamente bene. Come sparisce dalla partita, come è lento, come sbaglia le scelte, gli score di assist e gol pari a zero. E' un fenomeno in negativo. La versione dark di Karavelia del Napoli

• Sad
Reactions: ROQ

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
Dovrebbe giocare come ha giocato nel bruges da falso 9, anche se a me non piace come sistema, al massimo da trequartista dietro a due punte

Reaction score
36,778
parli del crespo di parma o il nostro?
perchè a parma non lo ricordo inizialmente, ero troppo giovane.
il nostro è rimasto credo solo un anno ma aveva fatto bene.....
A Parma.
Sei mesi oggetto misterioso.
Giocava da cani ma Carletto lo metteva sempre nonostante la critica lo volesse sul primo aereo per l'argentina.

Poi esplode e non si ferma più.

Te la ricordi parma juve 1-1 con gol di crespo del pari allo scadere col parma in 9?
Una partita passata alla storia della serie A perché fu la prima giocata all'ora di pranzo.

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
Io lo definisco un "bidone cristallino".
Cioè nel fare male sta facendo straordinariamente bene. Come sparisce dalla partita, come è lento, come sbaglia le scelte, gli score di assist e gol pari a zero. E' un fenomeno in negativo. La versione dark di Karavelia del Napoli
Ma io mi chiedo come si fa a dire certe cose di un giocatore che non gioca MAI! È ovvio che se uno non ha il ritmo partita e non ha assimilato i meccanismi con i compagni fa fatica... anche tonali il primo anno era inguardabile ma giocava molto di più ed il secondo è esploso. Se non lo si fa giocare con un pochino di regolarità non riuscirà mai ad esprimersi ai livelli degli anni al bruges

Reaction score
14,301
A Parma.
Sei mesi oggetto misterioso.
Giocava da cani ma Carletto lo metteva sempre nonostante la critica lo volesse sul primo aereo per l'argentina.

Poi esplode e non si ferma più.

Te la ricordi parma juve 1-1 con gol di crespo del pari allo scadere col parma in 9?
Una partita passata alla storia della serie A perché fu la prima giocata all'ora di pranzo.
altro che ero in tribuna laterale ovest proprio li dove crespo ha segnato.
mai visto tanto delirio la gente lanciava in aria di tutto dalla gioia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto