CDK: ultima offerta da 32 (o 35) mln. Prendere o lasciare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
967
Spero si concluda in un modo o nell'altro,non ha senso far continuare questa stoia oltre il dovuto.

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,516
Non so come andrà a finire,
però se neanche a queste cifre il club accetta (che poi è quello che vuole),
allora è giusto ritirarsi e mandarli a....

non tanto che per 2 mln in piu lo prendi,
ma perché se mi dici che vuoi 10 e alla fine ci arrivo, quando ci arrivo, mi dici 12,
io ti spunto in un occhio.
A dir la verità il Bruges ha sempre detto che ci volevano 35 milioni. Anzi sono persino scesi dalle loro richieste perchè inizialmente pare ne avessero chiesti 40 dato l'interessamento del Leeds. Tanto è vero che dopo i primi approcci con la società belga i i nostri sono subito corsi ai ripari blindando l'accordo con il giocatore in modo da mettere pressione al club. Strategia già collaudata con successo con Faivre che si è fatto odiare dal suo ambiente senza aver ottenuto lo scopo.

Se poi fosse vero (e per me lo è altrimenti o avremmo chiuso o avrebbero già abbandonato la pista) che ci stiamo imputando per 3 milioni sarebbero tutti da TSO immediato dopo il ritardo clamoroso accumulato a giugno. Significa che allora il belga è un salto nel vuoto per loro perchè se pensi di stare acquistando il nuovo De Bruyne non ti fermi a 32 quando a 35 puoi portartelo a casa (neanche se poi è finito il tuo budget).

Roger84

Member
Reaction score
406
Per me si chiude questa settimana....sarò ottimista ma mi sorprenderei molto del contrario!

darden

Junior Member
Reaction score
600
No ragazzi non mi potete dire di dare questo ruolo importante a questo ragazzino, non ti puoi presentare in champions e pensare di confermarti in campionato in questo modo.

lui si dovrà adattare, crescere, capire di cosa stiamo parlando…
Così facciamo figurette e lo bruciamo
Adli è più grande di CDK ed in campionato ha più presenze il francese del belga (ed in un campionato più competitivo). Per carità CDK ha delle presenze in Champions League ma per me il livello di due da un punto di vista di esperienza non si discosta troppo.

Poi che CDK sia potenzialmente più forte è vero, ma secondo me hanno un potenziale molto molto simile i due ragazzi. Ci vorrà pazienza in tutti i casi.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,177
Adli è più grande di CDK ed in campionato ha più presenze il francese del belga (ed in un campionato più competitivo). Per carità CDK ha delle presenze in Champions League ma per me il livello di due da un punto di vista di esperienza non si discosta troppo.

Poi che CDK sia potenzialmente più forte è vero, ma secondo me hanno un potenziale molto molto simile i due ragazzi. Ci vorrà pazienza in tutti i casi.
CDK è molto più giocatore di Adli a livello internazionale, ha fornito prove di grande maturità a livello europeo... Oltretutto è giocatore anche di legna, sa difendere e lo sa fare anche bene, andando in pressione sul portatore di palla. Per il resto ognuno si faccia l'idea che crede, ma per me non si può dire che "ha dimostrato solo in Belgio, ha giocato solo in Belgio", perché ha giocato anche contro squadre di un certo livello, contro Borussia Dortmund, Lipsia e così via... Anche contro l'Italia con la maglia belga ha mostrato le sue qualità. Ha capacità di inserimento e grande visione di gioco.

darden

Junior Member
Reaction score
600
CDK è molto più giocatore di Adli a livello internazionale, ha fornito prove di grande maturità a livello europeo... Oltretutto è giocatore anche di legna, sa difendere e lo sa fare anche bene, andando in pressione sul portatore di palla. Per il resto ognuno si faccia l'idea che crede, ma per me non si può dire che "ha dimostrato solo in Belgio, ha giocato solo in Belgio", perché ha giocato anche contro squadre di un certo livello, contro Borussia Dortmund, Lipsia e così via... Anche contro l'Italia con la maglia belga ha mostrato le sue qualità. Ha capacità di inserimento e grande visione di gioco.

Io non ho fatto un discorso sul singolo giocatore, ma un confronto tra i due perchè dal messaggio scritto passava il messaggio Adli = ragazzino e CDK = giocatore pronto. Per me parliamo di due giocatori che, se CDK arriverà al Milan, dal punto di vista di esperienza stanno sullo stesso livello perchè vero che CDK ha giocato in CL ma Adli si è messo sulle spalle una squadra in piena crisi societaria e sportiva.

Sono due prospetti di giocatori fortissimi entrambi, ma su cui bisognerà lavorare e su cui il tifoso dovrà avere pazienza. Poi se qualcuno pensa che CDK arriverà e avrà l'impatto avuto da Kakà (io non ci credo ma magari vengo smentito) allora rivivremo le scene fatte con Tonali il primo anno.

PS: Non sono critico verso l'acquisto di CDK alla giusta cifra (30-35M) e sono convinto che sono gli acquisti che servono a noi (perchè tanto giocatori pronti da 60-70 M non ce li possiamo permettere)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto