CDK: ultima offerta da 32 (o 35) mln. Prendere o lasciare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DavMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
1,841
Reaction score
1,689
questa non l'ho capita. Se chiedono 35 e "offriamo" 35 perché non si dovrebbe chiudere? E non dovevano andare i belgio mercoledì?
Si ma Gazosa ha dato solo 10€ a testa a Maldini e Massara per il viaggio, quindi fanno il primo pezzo in Flixbus e poi pellegrinaggio a piedi. per questo si parla di slitta nel fine settimana.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Come riportato dalla GDS in edicola, è ultimatum del Milan per De Ketelaere. Il giocatore si è impuntato e vuole solo il Milan. No alle offerte inglesi. Ciò alimenta la fiducia rossonera Maldini offre 32 mln (il Bruges ne vorrebbe 35). E' l'ultima offerta e non verrà ritoccata. Prendere o lasciare. La decisione nelle mani del club belga. Oggi previsti nuovi contatti. Si attendono sviluppi.

CorSera: a breve si arriverà a una decisione definitiva sul fronte Charles De Ketelaere. Il Milan ha già incassato l’okay del 21enne jolly offensivo belga. Tocca ora al Bruges decidere se accontentare un ragazzo molto amato dall’ambiente oppure provare ancora a sponsorizzare offerte più ricche. L’impressione, però, è che lo sbarco di De Ketelaere a Milanello sia ormai certo: Massara e Maldini hanno offerto 30 milioni più bonus.
Tuttosport: sarà recapitata al Bruges l’offerta che, tra parte fissa e bonus, arriverà a 35 milioni C’è già l’accordo con il giocatore a 2,5 mln a stagione. La giornata chiave può essere giovedì. se non si chiude, possibile ritorno su Ziyech, Gakpo o Zaniolo.

CorSport: per CDK il Milan offre 30 mln più 5 di bonus. Il giocatore vuole solo i rossoneri e non prenderà iconsiderazione altre destinazioni. Si può chiudere nel fine settimana.

News precedenti

Sky: mercoledì Maldini e Massara mercoledì voleranno in Belgio per provare a chiudere per CDK. L'offerta sarà sui 32-33 mln di euro. L'idea nella testa di Pioli è far giocare CDK a destra.
Ormai abbiamo capito tutti, anche i più ottimisti, che non verrà. Su chi potremo realisticamente andare al suo posto!?
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Tuttosport: sarà recapitata al Bruges l’offerta che, tra parte fissa e bonus, arriverà a 35 milioni C’è già l’accordo con il giocatore a 2,5 mln a stagione. La giornata chiave può essere giovedì. se non si chiude, possibile ritorno su Ziyech, Gakpo o Zaniolo.
Questi nomi, per cartellino o stipendio, non sono credibili. Vorrei nomi credibili. Ad esempio io andrei su Deleufeu
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,451
Reaction score
1,132
Ci sono due strade su come metterlo che comunque non mi piace

o lo mettono trequartista e quindi ala destra ti ciucci ancora il tandem saele/messia
o lo metto ala destra e ti ciucci trequartista diaz che fa pena (non mi dite che aspettate l’esplosione imminente di adli eh, che poi anche lì non è ancora chiaro il suo ruolo).

in entrambi i casi avremmo ancora un buco in attacco…
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,451
Reaction score
1,132
Questi nomi, per cartellino o stipendio, non sono credibili. Vorrei nomi credibili. Ad esempio io andrei su Deleufeu

ecco, se non abbiamo soldi dopo aver preso CDK andrei a corsa dal delu, sicuramente meglio di quei due a destra
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,419
Reaction score
12,137
Ormai abbiamo capito tutti, anche i più ottimisti, che non verrà. Su chi potremo realisticamente andare al suo posto!?
Nomi credibili sono quelli dei mercati in cui non vanno le squadre inglesi… devi rovistare in Russia, Repubblica Ceca e in generale paesi dell’est. Già il Brasile è un mercato più difficile da affrontare. Poi c’è un’altra considerazione da fare: il Bruges come tutte le altre squadre conoscono il fatturato del Milan, quindi quando ti avvicini a un giocatore sparano più alto, ma questo è inevitabile. Si può dire tutto quello che vogliamo, ma oggi il Milan fattura più del Leeds, quindi chiaro che il Bruges dal Milan non accetta offerte al ribasso, si indispettisce e ha anche le sue ragioni per farlo.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,393
Reaction score
2,608
Come riportato dalla GDS in edicola, è ultimatum del Milan per De Ketelaere. Il giocatore si è impuntato e vuole solo il Milan. No alle offerte inglesi. Ciò alimenta la fiducia rossonera Maldini offre 32 mln (il Bruges ne vorrebbe 35). E' l'ultima offerta e non verrà ritoccata. Prendere o lasciare. La decisione nelle mani del club belga. Oggi previsti nuovi contatti. Si attendono sviluppi.

CorSera: a breve si arriverà a una decisione definitiva sul fronte Charles De Ketelaere. Il Milan ha già incassato l’okay del 21enne jolly offensivo belga. Tocca ora al Bruges decidere se accontentare un ragazzo molto amato dall’ambiente oppure provare ancora a sponsorizzare offerte più ricche. L’impressione, però, è che lo sbarco di De Ketelaere a Milanello sia ormai certo: Massara e Maldini hanno offerto 30 milioni più bonus.
Tuttosport: sarà recapitata al Bruges l’offerta che, tra parte fissa e bonus, arriverà a 35 milioni C’è già l’accordo con il giocatore a 2,5 mln a stagione. La giornata chiave può essere giovedì. se non si chiude, possibile ritorno su Ziyech, Gakpo o Zaniolo.

CorSport: per CDK il Milan offre 30 mln più 5 di bonus. Il giocatore vuole solo i rossoneri e non prenderà iconsiderazione altre destinazioni. Si può chiudere nel fine settimana.

News precedenti

Sky: mercoledì Maldini e Massara mercoledì voleranno in Belgio per provare a chiudere per CDK. L'offerta sarà sui 32-33 mln di euro. L'idea nella testa di Pioli è far giocare CDK a destra.
Ma il giocatore non aveva già salutato i tifosi?
Secondo me è già tutto definito che sia da noi o altrove, penso e spero da noi.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,734
Reaction score
1,715
Non so come andrà a finire,
però se neanche a queste cifre il club accetta (che poi è quello che vuole),
allora è giusto ritirarsi e mandarli a....

non tanto che per 2 mln in piu lo prendi,
ma perché se mi dici che vuoi 10 e alla fine ci arrivo, quando ci arrivo, mi dici 12,
io ti spunto in un occhio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>