CDK: ultima offerta da 32 (o 35) mln. Prendere o lasciare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,592
Reaction score
3,251
Speriamo, il fatto che vadano di persona in Belgio alza un minimo le speranze. In caso di fumata nera che lo dicano subito e niente stupidaggini e perdite di tempo. Questo ruolo è da inserire prima di subito dato che farà il titolare, capisco quarto centrale e centrocampista, dove i titolari ci sono già e devi inserire al massimo, come nel caso del cc, un altro papabile titolare, ma anche se arriva all'ultimo momento non è la fine del mondo, ne hai lì comunque parecchi: Tonali, Bennacer e Krunic danno garanzie, Pobega per inizio campionato è pronto, già alla prima contro una squadra che in Italia si giocherebbe EL/Conference ha ben figurato in un ruolo inedito per lui; infine, finché c'é, Baka è sempre lì. Il difensore centrale è anche meno urgente, è un ruolo molto meno usurante e interscambiabile e se Kjaer da garanzie (come parrebbe), non lo liquidano così.
Se torna dal Belgio a mani vuote è meglio che si dimette.
 

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,005
Reaction score
1,786

CDK: ultima offerta da 32 (o 35) mln. Prendere o lasciare.​


E' questo il titolo del Topic,
non ti piaceva leggere anche quanto tra parentesi ?

Francamente il tuo commento non l'ho capito,
se il Milan offre 35, è quanto chiesto dal Bruges, pertanto se questi aumentano ancora le richieste,
è giusto lasciare.
Non ho capito cosa stai dicendo.
Innanzitutto stai molto sereno e tranquillo perchè non mi pare di averti attaccato.

Tu hai scritto "ma perché se mi dici che vuoi 10 e alla fine ci arrivo, quando ci arrivo, mi dici 12, io ti spunto in un occhio" intendendo dire che la colpa è del Bruges che ha alzato ulteriormente la sua richiesta dopo che il Milan aveva deciso di accontentarli. Io ti ho risposto che in realtà per CDK si è sempre parlato di 35-40 milioni anche prima che si entrasse nel vivo della trattativa e quindi non si può dire che il Bruges si stia comportando scorrettamente(anche perchè il Leeds ha offerto 37+ bonus). Se noi offriamo 35, si chiude subito e domani mattina CDK è a fare le visite mediche. Evidentemente quindi il Milan non ha ancora offerto quella cifra a base fissa (quindi i 30+ 5 di bonus non vanno bene) e se lo farà stai tranquillo che si chiude.
 

CS10

Junior Member
Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
783
Reaction score
672
No ragazzi non mi potete dire di dare questo ruolo importante a questo ragazzino, non ti puoi presentare in champions e pensare di confermarti in campionato in questo modo.

lui si dovrà adattare, crescere, capire di cosa stiamo parlando…
Così facciamo figurette e lo bruciamo
Adlì non è un ragazzino, ha la stessa età di Tonali e Kalulu e un anno in meno di Leao e Diaz e un anno in più di Kakà quando è arrivato al Milan.
Se un giocatore è forte deve giocare.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,265
Reaction score
15,703
Ok, ma quando tu compri qualcosa, ti dai un limite di spesa? Immagino di sì. Se vai dal gelataio e ti spara 15 euro per un gelato glielo lasci lì giusto? E non perche non hai 15 euro o perché sei uno straccione, ma perché è assurdo chiedere 15 euro per un gelato. Stesso principio.
Poi per carità, io avevo quegli amici che quando volevano qualcosa la compravano e stop...però chissà perché a 45 anni sono tutti ancora dei disastrati 🤷🏼‍♂️

Perfetto,vai nei locali di Briatore e fai questo ragionamento :asd:
Se tu non ti puoi permettere o non vuoi spendere quella cifra,semplicemente passi oltre.

Ma non ammorbi il venditore con le tue folli richieste.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,866
Reaction score
1,616
Detto e ridetto, per me va in Premier. E mi brucerebbe nulla per il giocatore, tantissimo per l'altro tempo perso.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,121
Reaction score
1,263
Comunque, almeno da ciò che si legge, sembra che siamo dei fenomeni a scovare quelle/quei società/procuratori fastidiose/i che si imputano sempre a tutti i costi per qualche migliaio di euro.
È diventato abbastanza frustrante questo calciomercato. Speriamo bene.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,391
Reaction score
12,077
Vai nei locali di Briatore e fai questo ragionamento :asd:
Se tu non ti puoi permettere o non vuoi spendere quella cifra,semplicemente passi oltre.

Ma non ammorbi il venditore con le tue folli richieste.
Anche da Cracco. Non hanno capito che ci stiamo sedendo a tavoli prestigiosi con la cinque euro e questa è la figura che stiamo facendo.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,450
Reaction score
1,131
Direi che il ragazzo ha già giocato con ottima personalità e sicurezza con la nazionale Belga, quindi queste problematiche non si dovrebbero presentare.

io ho risposto a chi ha detto che il trequartista sarà adli, con CDK un altro ruolo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>