CDK: ultima offerta da 32 (o 35) mln. Prendere o lasciare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,329
Reaction score
1,610
Come riportato dalla GDS in edicola, è ultimatum del Milan per De Ketelaere. Il giocatore si è impuntato e vuole solo il Milan. No alle offerte inglesi. Ciò alimenta la fiducia rossonera Maldini offre 32 mln (il Bruges ne vorrebbe 35). E' l'ultima offerta e non verrà ritoccata. Prendere o lasciare. La decisione nelle mani del club belga. Oggi previsti nuovi contatti. Si attendono sviluppi.

CorSera: a breve si arriverà a una decisione definitiva sul fronte Charles De Ketelaere. Il Milan ha già incassato l’okay del 21enne jolly offensivo belga. Tocca ora al Bruges decidere se accontentare un ragazzo molto amato dall’ambiente oppure provare ancora a sponsorizzare offerte più ricche. L’impressione, però, è che lo sbarco di De Ketelaere a Milanello sia ormai certo: Massara e Maldini hanno offerto 30 milioni più bonus.
Tuttosport: sarà recapitata al Bruges l’offerta che, tra parte fissa e bonus, arriverà a 35 milioni C’è già l’accordo con il giocatore a 2,5 mln a stagione. La giornata chiave può essere giovedì. se non si chiude, possibile ritorno su Ziyech, Gakpo o Zaniolo.

CorSport: per CDK il Milan offre 30 mln più 5 di bonus. Il giocatore vuole solo i rossoneri e non prenderà iconsiderazione altre destinazioni. Si può chiudere nel fine settimana.

News precedenti

Sky: mercoledì Maldini e Massara mercoledì voleranno in Belgio per provare a chiudere per CDK. L'offerta sarà sui 32-33 mln di euro. L'idea nella testa di Pioli è far giocare CDK a destra.
.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,450
Reaction score
1,131
Adlì non è un ragazzino, ha la stessa età di Tonali e Kalulu e un anno in meno di Leao e Diaz e un anno in più di Kakà quando è arrivato al Milan.
Se un giocatore è forte deve giocare.

ma non ha dimostrato di essere forte quanto loro a questa età, di certo non lo timbro come scarso ma nemmeno lo butto già nelle partite importanti
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,716
Reaction score
1,700
Innanzitutto stai molto sereno e tranquillo perchè non mi pare di averti attaccato.

Tu hai scritto "ma perché se mi dici che vuoi 10 e alla fine ci arrivo, quando ci arrivo, mi dici 12, io ti spunto in un occhio" intendendo dire che la colpa è del Bruges che ha alzato ulteriormente la sua richiesta dopo che il Milan aveva deciso di accontentarli. Io ti ho risposto che in realtà per CDK si è sempre parlato di 35-40 milioni anche prima che si entrasse nel vivo della trattativa e quindi non si può dire che il Bruges si stia comportando scorrettamente(anche perchè il Leeds ha offerto 37+ bonus). Se noi offriamo 35, si chiude subito e domani mattina CDK è a fare le visite mediche. Evidentemente quindi il Milan non ha ancora offerto quella cifra a base fissa (quindi i 30+ 5 di bonus non vanno bene) e se lo farà stai tranquillo che si chiude.

In che punto del mio commento? Mi sfugge.

Siamo in un topic dal titolo "CDK: ultima offerta da 32 (o 35) mln. Prendere o lasciare.", pertanto ciò che scrivo si basa su questo,
pertanto è intuibile che sto dicendo che se il Milan offre 35, cifra letta nel titolo, ed il Bruges ne chiede 37, concordo con il lasciare.
Che poi è il senso del titolo, 32 (o35), prendere o lasciare.

Non la vedo come chi dice che per 2 mln, qualora il Bruges alzasse le richieste a 37, si può fare uno sforzo.
Suonerebbe come presa in giro.
 

CS10

Junior Member
Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
783
Reaction score
672
ma non ha dimostrato di essere forte quanto loro a questa età, di certo non lo timbro come scarso ma nemmeno lo butto già nelle partite importanti
Dubito che in molti avessero visto giocare Kakà quando è arrivato, il primo anno ha fatto staffetta con Rui Costa e ha subito dimostrato di che pasta era fatto, ma lo ha potuto fare proprio perché è stato buttato in campo.

Scommetto che il discorso poteva essere identico per Kalulu lo scorso anno...mi sembra logico che un giovane ad inizio carriera debba ancora dimostrare tutto ciò che può fare.

Attenzione perché Adlì ha testa e personalità ed è destinato a diventare un grande giocatore.
 

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,005
Reaction score
1,785
In che punto del mio commento? Mi sfugge.

Siamo in un topic dal titolo "CDK: ultima offerta da 32 (o 35) mln. Prendere o lasciare.", pertanto ciò che scrivo si basa su questo,
pertanto è intuibile che sto dicendo che se il Milan offre 35, cifra letta nel titolo, ed il Bruges ne chiede 37, concordo con il lasciare.
Che poi è il senso del titolo, 32 (o35), prendere o lasciare.

Non la vedo come chi dice che per 2 mln, qualora il Bruges alzasse le richieste a 37, si può fare uno sforzo.
Suonerebbe come presa in giro.
Perdonami ma oltre al titolo c'è anche il primo post in cui sono riportate tutte le notizie. In nessuna di questa c'è scritto che il Milan offre 35 (no 30+5 di bonus) e il Bruges ne chiede 37.

Riporto:

"Come riportato dalla GDS in edicola, è ultimatum del Milan per De Ketelaere. Il giocatore si è impuntato e vuole solo il Milan. No alle offerte inglesi. Ciò alimenta la fiducia rossonera Maldini offre 32 mln (il Bruges ne vorrebbe 35). E' l'ultima offerta e non verrà ritoccata. Prendere o lasciare. La decisione nelle mani del club belga. Oggi previsti nuovi contatti. Si attendono sviluppi".
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,671
Reaction score
2,514
Dubito che in molti avessero visto giocare Kakà quando è arrivato, il primo anno ha fatto staffetta con Rui Costa e ha subito dimostrato di che pasta era fatto, ma lo ha potuto fare proprio perché è stato buttato in campo.

Scommetto che il discorso poteva essere identico per Kalulu lo scorso anno...mi sembra logico che un giovane ad inizio carriera debba ancora dimostrare tutto ciò che può fare.

Attenzione perché Adlì ha testa e personalità ed è destinato a diventare un grande giocatore.
Speriamo che sia già pronto, perché servirà col nostro mercato minimal e i dubbi su Diaz.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,330
Reaction score
6,420
Sono due prospetti di giocatori fortissimi entrambi, ma su cui bisognerà lavorare e su cui il tifoso dovrà avere pazienza. Poi se qualcuno pensa che CDK arriverà e avrà l'impatto avuto da Kakà (io non ci credo ma magari vengo smentito) allora rivivremo le scene fatte con Tonali il primo anno.
Eh no, mi spiace ma non funziona così. Se l’AC Milan, 19 volte campione d’Italia, 7 volte campione d’Europa, 4 volte campione del Mondo, campione d’Italia in carica e con lo scopo dichiarato di confermarsi tale e migliorare sensibilmente i risultati in Europa si presenta ai nastri di partenza della nuova stagione avendo fatto l’investimento più oneroso su un ragazzino del Bruges, quel ragazzino del Bruges DEVE essere già pronto per dare un contributo importante per il raggiungimento degli obiettivi summenzionati.

Io non lo insulterò perché non l’ho mai fatto né lo farò mai con nessuno dei nostri e, a dirla tutta, non mi aspetto nulla(così non ci resto male), ma non si può pretendere che tutti i tifosi abbiano lo stesso atteggiamento per i motivi che ho spiegato sopra. Mi dispiace per il ragazzo che sarà caricato di aspettative altissime a causa della politica sparagnina della proprietà che, invece di piazzare un paio di colpi veri, dà in pasto alla tifoseria un ragazzino del Bruges. Spero solo che abbia la personalità e il talento per potersi affermare da noi.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,265
Reaction score
15,703
Anche da Cracco. Non hanno capito che ci stiamo sedendo a tavoli prestigiosi con la cinque euro e questa è la figura che stiamo facendo.

Eppure non è difficile da capire,quindi non capisco perchè continuano a prendersela con il brugge e non con il Milan che ancora non si decide ad alzare l'offerta.

Poi quelli hanno anche ricevuto un'offerta da 40 milioni dalla premier,perchè mai dovrebbero rinunciare a 10 milioni ?
Alla fine la volontà del giocatore conta fino ad un certo punto
 
Registrato
8 Aprile 2018
Messaggi
2,408
Reaction score
523
M'immagino Maldini, come quel giorno un mio amico in un negozio, per una cosa che costava 30 mila lire. "Ti dico quanto ho, ho il DECA". :)
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,716
Reaction score
1,700
Perdonami ma oltre al titolo c'è anche il primo post in cui sono riportate tutte le notizie. In nessuna di questa c'è scritto che il Milan offre 35 (no 30+5 di bonus) e il Bruges ne chiede 37.

Riporto:

"Come riportato dalla GDS in edicola, è ultimatum del Milan per De Ketelaere. Il giocatore si è impuntato e vuole solo il Milan. No alle offerte inglesi. Ciò alimenta la fiducia rossonera Maldini offre 32 mln (il Bruges ne vorrebbe 35). E' l'ultima offerta e non verrà ritoccata. Prendere o lasciare. La decisione nelle mani del club belga. Oggi previsti nuovi contatti. Si attendono sviluppi".


CorSport: per CDK il Milan offre 30 mln più 5 di bonus. Il giocatore vuole solo i rossoneri e non prenderà iconsiderazione altre destinazioni. Si può chiudere nel fine settimana.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>