CDK: si attende via libera. Lui rinuncia a parte ingaggio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,637
Lasciamo perdere il Barcellona, grazie alle solite furbate hanno allestito uno squadrone.
Per nulla. Per me erano già forti lo scorso anno. Hanno preso un doppione di Dembele a destra, quindi non vedo questo miglioramento. Hanno preso Frank, che vedremo cosa gli darà e quanto giocherà, hanno il fulcro in Busquets, fenomeno, ma vecchiotto. Esterni di difesa imbarazzanti.

In difesa ho un'ottima reputazione di Kounde, per il resto non mi entusiasmano per nulla.

I loro punti forti erano già presenti l'anno scorso.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,822
Anche DI Marzio conferma: CDK per di agevolare la conclusione della trattativa col Milan ha rinunciato a parte dell'ingaggio. Non è chiaro ancora se ad una parte dello stipendio del Milan o se ad arretrati col Bruges. Per chiudere, si attende il via libera da parte del club inglese.

News precedenti

Secondo qanto riportato dal Belgio, la trattativa per CDK potrebbe chiudersi nella giornata di domani. Il giocatore spinge, ed è praticamente arrivato ai corti col Bruges, rifiutando di allenarsi (ma come già riferito in mattinata non si allena da giorni NDR). Il club belga non è contento della posizione presa dal ragazzo.

Radio Rossonera conferma le indiscrezioni di ieri di Sportitalia: CDK, pur di approdare al Milan, è disposto ad abbassare le richieste economiche da 2,7 a 2,2 mln di euro.

Mediaset: ci siamo per CDK al Milan. Offerta da 31 mln più 4 di bonus. Se il Bruges oggi dirà sì, CKD potrà debuttare già a Marsiglia. Si respira sempre più ottimismo. L'accordo sembra imminente.

Tra poco CDK per venire da noi acquista delle azioni del Milan :asd:

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,699
Per nulla. Per me erano già forti lo scorso anno. Hanno preso un doppione di Dembele a destra, quindi non vedo questo miglioramento. Hanno preso Frank, che vedremo cosa gli darà e quanto giocherà, hanno il fulcro in Busquets, fenomeno, ma vecchiotto. Esterni di difesa imbarazzanti.

In difesa ho un'ottima reputazione di Kounde, per il resto non mi entusiasmano per nulla.

I loro punti forti erano già presenti l'anno scorso.
Raphinha è forte... Ha già deciso un clasico...
Hanno preso anche Lewa eh... Non è proprio un dettaglio.
Non so se hai visto la mappa di calore di Kessiè nel clasico... Era rosso su tutto il campo. Era ovunque... Ora capisco che vi stia antipatico ma farlo passare per una capra peggio di Busquets no.
Comunque speriamo che la vicenda CDK si chiuda in fretta, non ne posso più.

Ultima modifica:
Reaction score
2,297
Raphinha è forte... Ha già deciso un clasico...
Hanno preso anche Lewa eh... Non è proprio un dettaglio.
Non so se hai visto la mappa di calore di Kessiè nel clasico... Era rosso su tutto il campo. Era ovunque... Ora capisco che vi stia antipatico ma farlo passare per una capra peggio di Busquets no.
Comunque speriamo che la vicenda CDK si chiuda in fretta, non ne posso più.
Raphinha va a sostituire uno che da mo era stato messo alla porta, quindi è un totale upgrade.
Vogliamo parlare di Lewandowski? Che si aggiunge ad un Aubameyang che ancora qualcosa la riesce a fare?
Spero di non prenderli, e da loro agguerrito hater, mi rode il chiulo vederli così forti, dopo che l'anno scorso erano allo sbando, altroché.
E con tutto il mare di debiti che hanno per giunta!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.