- Reaction score
- 865
Dovrebbero dirmi tutti quelli che non erano "in partita" ieri, non solo CDK.Come riportato dalla GDS in edicola, CDK ieri ha steccato ancora. Ora il belga rischia di finire in panchina nel big match di sabato contro la Juventus anche se considerate le abitudini di Pioli forse il belga resta favorito per partire titolare. Ieri è Londra CDK in affanno, mai decisivo e fuori dalla manovra.
Pochissimi a come la vedo io erano in partita: Tonali, Kalulu, Bennacer e solo in parte Tomori e Leao.
Il resto lo schifo più totale...
Sarebbe invece da dire che il Piollo non è stato mai in partita..... in una gara delicata a Londra contro uno degli squadroni BIG della Premier, con una difesa dimezzata ed entrambi i terzini con pochissimo minutaggio e decisamente scarsi, con la fascia destra d'attacco inesistente dove piazza il suo amoruccio lasci un centrocampo a 2 facendo terribilmente soffrire la difesa e spezzando la squadra in 2.
Ora io di tattica non ne capisco molto e sono terra-terra ma un centrocampo a 2 se non hai giocatori "diga" un pò come lo è stato per un periodo Kessiè non si può mantenere come schema di base, se non contro squadre decisamente inferiori.
Ieri era da giocare con Tonali, Benna, e Pobega a ridosso della punta dirottando CDK a destra. Poi Tomori e Gabbia centrali e Kalulu a destra al posto dell'amenicane Forse sbaglierò io, ma saremmo stati più coperti e non in balia del "vento londinese".