CDK: o si chiude in settimana o si cambia obiettivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,054
Ripeto, non mi arrabbio più e la prendo a ridere, però la cosa che mi sorprende è l'assenza più completa di senso del limite. Cioè, non c'è limite alla vergogna. Quando pensi di aver raggiunto il fondo con la non sostituzione di Chalanoglu e l'acquisto di Messias il 31 agosto, ecco che si continua a scavare con l'assenza di mercato a Gennaio. E quando credi che quello sia il fondo taaac, arriva il non mercato estivo. Non mi soprenderei se alla prossima sessione di mercato oltre a vendere Leao chiedessero dei soldi ai calciatori per giocare nel Milan.
ma IL GARANTE in tutto ciò?.....

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,957
Se guardiamo il payroll ti dico che sarebbe verosimile una campagna acquisti da 80/100 milioni, ne abbiamo parlato tante volte sai come la penso.
Ma se la società ha altri piani ne prendo atto.
Direi che neppure il più pessimista 2 mesi fa avrebbe mai pensato ad arrivare al 20 luglio circa con solo Origi e i riscatti di Florenzi e Messias.
Ripeto, accetto questo discorso dai soliti che va beh.. manda te no.
Quello che hai scritto sopra è completamente condivisibile .
Tempistiche, ritardi ecc ecc.. ok. E fino a qui non si scappa.
Ma seriamente pensi che il Milan non copri più nessuno ? Che chiuda il mercato con zero acquisti ?

Evidentemente stanno facendo le loro trattative e sono in ritardo ( l ha ammesso pure Paolo). I nostri 3 acquisti top li faremo, metteremo sul piatto i soliti milioni e arriveremo al primo settembre più forti del 30 Giugno. Non c’è nessun dubbio.

Ti ripeto, non fossi tu accetterei “le critiche a ****” ma da te che hai un cervello no.
Ok la frustrazione ( non dirlo a me che parlo a 50k persone al giorno ) ma bisogna anche essere razionali.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,811
No, meglio dire le cose come stanno. È mortificante vedere il Milan che elemosina in giro.

Altro che mortificante. Questo è sadismo, pura cattiveria gratutita.

Ho già scritto cosa sarei disposto a subire pur di vedere l'AC Milan 1899 libero dalle catene, amico.

La mia paura non è che questi non vogliono spendere per le sessioni di mercato, la paura è che vogliano rimanere qui per sempre a tenerci ostaggi per i loro porci comodi.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,918
Per questo il Garante ha fatto una figura di mexda ,deve dimettersi, punto

Di intoccabili non ne esistono. Ma siccome non ho la pretesa di conoscere la realtà di tutte le trattative prima di chiedere le dimissioni di Maldini aspetto di sentire la sua versione.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,189
Se io fossi il proprietario di un locale e se qualche impiegato parlasse male ai clienti sarebbe licenziato immediatamente.
L'unica cosa che mi fermerebbe sarebbe se fossero i clienti ad averlo insultato per prima.

Ma Suma non e di certo la prima volta che parla male dei tifosi (di una certa parte dei tifosi). Se non l'hanno licenziato significa che il suo comportamento sta bene alla proprietà.

Lo mandassero a casa piuttosto.
Che di certo il suo ruolo non è semplice. Tentare di giustificare l'ingiustificabile mica e una cosa facile.
Magari certe volte pensa addirittura come un tifoso contestatore.
Ma lui lavora per il Milan. Difficilmente potrà dire le cose che pensa liberamente.
Non credo che sia possibile, ma se proprio dovesse pensare tutto quello che dice allora sarebbe veramente un esempio di uomo che non ha cervello. Logica zero. Argomentazione zero. Intelligenza zero.
Ma ripeto, non riesco ad immaginare che sia possibile essere ad un tale livello. Sono quasi sicuro che sia intelligente ma schiavo del suo lavoro
Guarda il vero cambio di proprietà ci sarà quando vedremo anche un totale reset di questi personaggi nocivi che gravitano attorno al Milan. Mi fanno respirare un’atmosfera tossica, viziata da un reiterata ricerca di alibi per giustificare qualsiasi decisione della proprietà. Io vorrei che questi spiegassero perché il Milan quest’anno coi ricavi in aumento e con un payroll infimo non sta facendo mercato. Io voglio spendere quello che il bilancio mi consente di fare, ma non stanno facendo neanche questo!
Tutti qui eravamo abbastanza convinti che solo per i cartellini c’erano un centinaio di milioni da spendere.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,918
Altro che mortificante. Questo è sadismo, pura cattiveria gratutita.

Ho già scritto cosa sarei disposto a subire pur di vedere l'AC Milan 1899 libero dalle catene, amico.

La mia paura non è che questi non vogliono spendere per le sessioni di mercato, la paura è che vogliano rimanere qui per sempre a tenerci ostaggi per i loro porci comodi.

Credo sia più che una paura, è proprio una sensazione.

Reaction score
14,301
Come riportato da calciomercsto.com, il Milan vuole chiudere l'operazione De Ketelaere entro questa settimana. L'accordo col giocatore c'è già. Ma se il Bruges non abbasserà le richieste si cambierà obiettivo.

News precedenti

Calciomercato.com: non ci sono stati passi avanti oggi tra Bruges e Milan per De Ketelaere. Contatti che non hanno portato alla fumata bianca. La sensazione è che ora la partita a scacchi sta vedendo le due parti ferme sulle proprie posizioni. Domani previsto nuovo confronto
non ricordo chi mi prendeva in giro oggi perchè ho detto che non c'è progetto.

se per voi questo è un progetto, ossia sperare che il BRUGGE abbassi le pretese a 3 settimane scarse dall'inizio del campionato, ok.

SBAGLIO IO!!!!

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,918
Ah guarda, per me Maldini è assimilabile al padreterno, però rinnovando il contratto ci ha messo la faccia, e quindi se al 31 agosto la campagna acquisti sarà insoddisfacente, come già è adesso, non mi esimerò dal criticarlo duramente.

Sarebbero critiche meritate, per me, però sarebbero da evitare insulti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto