CDK: o si chiude in settimana o si cambia obiettivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
13,985
Ripeto, accetto questo discorso dai soliti che va beh.. manda te no.
Quello che hai scritto sopra è completamente condivisibile .
Tempistiche, ritardi ecc ecc.. ok. E fino a qui non si scappa.
Ma seriamente pensi che il Milan non copri più nessuno ? Che chiuda il mercato con zero acquisti ?

Evidentemente stanno facendo le loro trattative e sono in ritardo ( l ha ammesso pure Paolo). I nostri 3 acquisti top li faremo, metteremo sul piatto i soliti milioni e arriveremo al primo settembre più forti del 30 Giugno. Non c’è nessun dubbio.

Ti ripeto, non fossi tu accetterei “le critiche a ****” ma da te che hai un cervello no.
Ok la frustrazione ( non dirlo a me che parlo a 50k persone al giorno ) ma bisogna anche essere razionali.
Il problema non è non riuscire a chiudere trattative,il problema è che per qualche milioni saltano....tutto qua...se vuoi crescere devi spendere,pochi caxxi, se vuoi vivacchiare va bene il mercato che stiamo facendo,ossia zero spaccato. Anche quest anno verrà acquistato il primo ***** dal Crotone o dallo Spezia e ce lo spacceranno come acquisto su cui puntare.io sono molto stanco di essere preso in giro,sono molto deluso pure dal Garante

Reaction score
37,952
Come riportato da calciomercsto.com, il Milan vuole chiudere l'operazione De Ketelaere entro questa settimana. L'accordo col giocatore c'è già. Ma se il Bruges non abbasserà le richieste si cambierà obiettivo.

News precedenti

Calciomercato.com: non ci sono stati passi avanti oggi tra Bruges e Milan per De Ketelaere. Contatti che non hanno portato alla fumata bianca. La sensazione è che ora la partita a scacchi sta vedendo le due parti ferme sulle proprie posizioni. Domani previsto nuovo confronto
Ragioniamo un attimo: tutti danno la trattativa per avviata e alcuni la danno quasi per fatta.
Il giocatore addirittura si espone, viene preservato da eventuali infortuni e addirittura saluta la sua gente.

Poi però la trattativa, misteriosamente, non si chiude.
Si evince che mancano ancora dei dettagli e questi dettagli, conoscendo il modus operandi dei nostri, potrebbero anche far saltare tutto all'aria.

Conclusioni : fossi io un venditore con quelli del Milan al tavolo non mi metterei mai.
Siamo come quei clienti che fanno bestemmiare i santi.
Per anni abbiamo fatto ironia su adl ma ora siamo messi peggio.
Cavilliamo su tutto pur di risparmiare anche due banane.
Ho le palle che mi strisciano terra.
Perdonatemi per il francesismo.

Reaction score
4,119
E in tutto ciò magari domani esce il comunicato Cdk ufficiale… vi immaginate? ??

Una serata inutile di sofferenze, insulti e ansie causata da un articolo su calciomercato.com (!!)?

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,918
E in tutto ciò magari domani esce il comunicato Cdk ufficiale… vi immaginate? ??

Una serata inutile di sofferenze, insulti e ansie causata da un articolo su calciomercato.com (!!)?

Tutti siamo ovviamente stanchi di trattative inconcludenti ma occorrerebbe più senso della misura.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,009
non ricordo chi mi prendeva in giro oggi perchè ho detto che non c'è progetto.

se per voi questo è un progetto, ossia sperare che il BRUGGE abbassi le pretese a 3 settimane scarse dall'inizio del campionato, ok.

SBAGLIO IO!!!!

Io non conosco cosi bene questo ragazzo, mi limito solamente a dire che dal campionato belga il record di cessione è a 27 mln di David, tutti gli altri stanno sotto, quasi tutti di parecchio.

Stiamo parlando di un campionato di seconda, per non dire terza fascia, e qualcuno vuole farmi credere che sia sacrosanto spendere 37-40 mln per questo ragazzo? Ripeto, non lo conosco, ma o è un dannato fenomeno e allora va bene cosi, ma se arriva per questa cifra e non determina allora significa che ti sei suicidato.

Con 40 mln puoi andare a comprare un giocatore bravo da un campionato più probante, ed il rischio è più basso che spenderli nel campionato belga.

Poi ripeto, magari lo prendi e viene a fare il fenomeno e allora chapeau.

Bataille

Junior Member
Reaction score
1,485
Sono uno dei critici più duri qua dentro, ma invito tutti a non insultare Maldini. In nessun caso.

Buffo. Se l’andazzo è veramente questo – e pare sia così – mi sembra sia piuttosto lui a insultare i tifosi del Milan. E ricambiare non sarebbe nulla di strano.

Ma che gli si dia il benificio del dubbio e si pazienti. Almeno ancora un poco.

Reaction score
2,374
Se io fossi il proprietario di un locale e se qualche impiegato parlasse male ai clienti sarebbe licenziato immediatamente.
L'unica cosa che mi fermerebbe sarebbe se fossero i clienti ad averlo insultato per prima.

Ma Suma non e di certo la prima volta che parla male dei tifosi (di una certa parte dei tifosi). Se non l'hanno licenziato significa che il suo comportamento sta bene alla proprietà.

Lo mandassero a casa piuttosto.
Che di certo il suo ruolo non è semplice. Tentare di giustificare l'ingiustificabile mica e una cosa facile.
Magari certe volte pensa addirittura come un tifoso contestatore.
Ma lui lavora per il Milan. Difficilmente potrà dire le cose che pensa liberamente.
Non credo che sia possibile, ma se proprio dovesse pensare tutto quello che dice allora sarebbe veramente un esempio di uomo che non ha cervello. Logica zero. Argomentazione zero. Intelligenza zero.
Ma ripeto, non riesco ad immaginare che sia possibile essere ad un tale livello. Sono quasi sicuro che sia intelligente ma schiavo del suo lavoro
Ma chi se ne frega del parere di Suma, con tutto il rispetto. Rimane uno stipendiato della società, è come se parlasse Scaroni o chi per lui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto