CDK: o si chiude in settimana o si cambia obiettivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Mi spiace per chi ancora si aspettava qualcosa.
Il budget da qui a fine mercato è zero.
Se partono Baka e Ballo arriveranno i sostituti o a zero o in prestito con diritto.
E non saranno nomi di grido.
Il mercato è praticamente finito o meglio mai iniziato perché abbiamo una proprietà di banditi.
Però tranquilli, l'ultimo giorno arriverà Aramu come vi dico da fine giugno
Ma secondo te, ti ripeto quello che ti ho scritto 1 settimana fa… seriamente il mercato è a 0€ ?
Pensi seriamente che io Milan con un payroll da 100milioni non compri nessuno ?

Sei troppo intelligente e razionale e da te non lo accetto.

Reaction score
2,865
Vabbè a fine mercato prenderemo il trequartista del Crotone con prestito oneroso e diritto di riscatto.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,938
Guarda, per me il mercato è chiuso da Origi. Mi sorprenderebbe se arriva chiunque altro, compreso uno scarparo casuale dal Pizzighettone.

Diciamo che ho un atteggiamento conservativo, giusto per non rimanerci male.

No, meglio dire le cose come stanno. È mortificante vedere il Milan che elemosina in giro.

Reaction score
12,209
Ma secondo te, ti ripeto quello che ti ho scritto 1 settimana fa… seriamente il mercato è a 0€ ?
Pensi seriamente che io Milan con un payroll da 100milioni non compri nessuno ?

Sei troppo intelligente e razionale e da te non lo accetto.
Se guardiamo il payroll ti dico che sarebbe verosimile una campagna acquisti da 80/100 milioni, ne abbiamo parlato tante volte sai come la penso.
Ma se la società ha altri piani ne prendo atto.
Direi che neppure il più pessimista 2 mesi fa avrebbe mai pensato ad arrivare al 20 luglio circa con solo Origi e i riscatti di Florenzi e Messias.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,835
Soprattutto la cosa assurda di cui non si rende conto è che da addosso a quelli che sono i clienti del Milan. Un autogol pazzesco, un roba che purtroppo solo al Milan vedo fare: colpevolizzare il tifoso.
Se io fossi il proprietario di un locale e se qualche impiegato parlasse male ai clienti sarebbe licenziato immediatamente.
L'unica cosa che mi fermerebbe sarebbe se fossero i clienti ad averlo insultato per prima.

Ma Suma non e di certo la prima volta che parla male dei tifosi (di una certa parte dei tifosi). Se non l'hanno licenziato significa che il suo comportamento sta bene alla proprietà.

Lo mandassero a casa piuttosto.
Che di certo il suo ruolo non è semplice. Tentare di giustificare l'ingiustificabile mica e una cosa facile.
Magari certe volte pensa addirittura come un tifoso contestatore.
Ma lui lavora per il Milan. Difficilmente potrà dire le cose che pensa liberamente.
Non credo che sia possibile, ma se proprio dovesse pensare tutto quello che dice allora sarebbe veramente un esempio di uomo che non ha cervello. Logica zero. Argomentazione zero. Intelligenza zero.
Ma ripeto, non riesco ad immaginare che sia possibile essere ad un tale livello. Sono quasi sicuro che sia intelligente ma schiavo del suo lavoro

Jino

Senior Member
Reaction score
8,064
Come riportato da calciomercsto.com, il Milan vuole chiudere l'operazione De Ketelaere entro questa settimana. L'accordo col giocatore c'è già. Ma se il Bruges non abbasserà le richieste si cambierà obiettivo.

News precedenti

Calciomercato.com: non ci sono stati passi avanti oggi tra Bruges e Milan per De Ketelaere. Contatti che non hanno portato alla fumata bianca. La sensazione è che ora la partita a scacchi sta vedendo le due parti ferme sulle proprie posizioni. Domani previsto nuovo confronto

Che telenovela....mi pare abbastanza ovvio che la forbice non sia di un paio di mln come dicono i giornali, perchè se fosse cosi l'accordo lo trovi....qua la differenza è molto più netta a mio avviso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto