CDK: o si chiude in settimana o si cambia obiettivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dirty Harry

Junior Member
Reaction score
41
Concordo abbastanza ma adli a me sembra proprio il nuovo turco (magari senza la moglie t.r.o.i.a) e pobega non è male.
Su Adli potrebbe essere vero quel che dici. Lo scopriremo tra qualche mese, ma ci vorrebbe qualcuno di meglio di Chalanoglu.
Non si capisce però la logica di prendere CDK se punti su Adli - a meno che il belga non faccia ala destra/finto nove o non si pensi di cedere Leao (nel mondo distopico di Milan AC questo sarebbe il logico biglietto da visita di Redbird)
Kessié per fisicità e numero di presenze è di difficile sostituzione, specie se a sostituirlo non ci provi nemmeno (Sanches mi pare proprio un altro tipo di giocatore, a meno di non voler sostituire il kessié trequartista, ma di nuovo che ci fai con Adli, Sanches, CDK e Diaz? Il 4-0-6?)

Reaction score
2,488
Su Adli potrebbe essere vero quel che dici. Lo scopriremo tra qualche mese, ma ci vorrebbe qualcuno di meglio di Chalanoglu.
Non si capisce però la logica di prendere CDK se punti su Adli - a meno che il belga non faccia ala destra/finto nove o non si pensi di cedere Leao (nel mondo distopico di Milan AC questo sarebbe il logico biglietto da visita di Redbird)
Kessié per fisicità e numero di presenze è di difficile sostituzione, specie se a sostituirlo non ci provi nemmeno (Sanches mi pare proprio un altro tipo di giocatore, a meno di non voler sostituire il kessié trequartista, ma di nuovo che ci fai con Adli, Sanches, CDK e Diaz? Il 4-0-6?)
Anche io vedo un eccesso di giocatori sulla trequarti, ma alcuni dicono di no perchè i 5 cambi ecc. Boh!

Reaction score
13,985
Come riportato da calciomercsto.com, il Milan vuole chiudere l'operazione De Ketelaere entro questa settimana. L'accordo col giocatore c'è già. Ma se il Bruges non abbasserà le richieste si cambierà obiettivo.

News precedenti

Calciomercato.com: non ci sono stati passi avanti oggi tra Bruges e Milan per De Ketelaere. Contatti che non hanno portato alla fumata bianca. La sensazione è che ora la partita a scacchi sta vedendo le due parti ferme sulle proprie posizioni. Domani previsto nuovo confronto
Situazione vergognosa e patetica, a prescindere se arriverà o meno. Non si può per ogni giocatore fare una telenovela, dai su

Reaction score
12,133
Mi spiace per chi ancora si aspettava qualcosa.
Il budget da qui a fine mercato è zero.
Se partono Baka e Ballo arriveranno i sostituti o a zero o in prestito con diritto.
E non saranno nomi di grido.
Il mercato è praticamente finito o meglio mai iniziato perché abbiamo una proprietà di banditi.
Però tranquilli, l'ultimo giorno arriverà Aramu come vi dico da fine giugno

Reaction score
10,789
Situazione vergognosa e patetica, a prescindere se arriverà o meno. Non si può per ogni giocatore fare una telenovela, dai su
Ammesso che la telenovela esista per davvero,magari ci vogliono solo far credere che stanno seguendo qualcuno e quindi fanno trapelare delle voci non vere,ormai non mi sorprende nulla.

Reaction score
1,138
Come riportato da calciomercsto.com, il Milan vuole chiudere l'operazione De Ketelaere entro questa settimana. L'accordo col giocatore c'è già. Ma se il Bruges non abbasserà le richieste si cambierà obiettivo.

News precedenti

Calciomercato.com: non ci sono stati passi avanti oggi tra Bruges e Milan per De Ketelaere. Contatti che non hanno portato alla fumata bianca. La sensazione è che ora la partita a scacchi sta vedendo le due parti ferme sulle proprie posizioni. Domani previsto nuovo confronto
Tempo buttato

Reaction score
2,488
Se salta pure questo col calciomercato chiudo tutto e mi riconnetto al Milan al fischio d'inizio della prima partita.
Sono stanco.
Che poi per assurdo e riuscendo ad essere completamente razionali (molto difficile) sarebbe la cosa migliore da fare a prescindere, pure se fossimo una squadra da due acquisti a settimana.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,811
Prima o poi arriverà la doccia gelata: "mai stati su CDK".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto