CDK: o si chiude in settimana o si cambia obiettivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,828
Come riportato da calciomercsto.com, il Milan vuole chiudere l'operazione De Ketelaere entro questa settimana. L'accordo col giocatore c'è già. Ma se il Bruges non abbasserà le richieste si cambierà obiettivo.

News precedenti

Calciomercato.com: non ci sono stati passi avanti oggi tra Bruges e Milan per De Ketelaere. Contatti che non hanno portato alla fumata bianca. La sensazione è che ora la partita a scacchi sta vedendo le due parti ferme sulle proprie posizioni. Domani previsto nuovo confronto

Sapevo che il mercato sarebbe stato zero, ma qui siamo sottozero.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,182
Ripeto, io non mi arrabbio più. La prendo a ridere. Quando una proprietà è ridicola bisogna prenderla in giro. In particolare mi sto divertendo da matti sui video di Pellegatti e Suma. Il primo con il suo ottimismo parossisitico, il secondo con i suoi ragionamenti astrusi che cercano di giustificare l'ingiustificabile. Suma addirittura si scaglia implicitamente (ma neanche tanto) contro il tifoso insoddisfatto, colpevolizzandolo perchè rimane deluso se la società non riesce a prendere giocatori di cui la società stessa ha hatto trapelare l'interessamento. Mi sto salvando tutto per i posteri: una roba del genere non si era mai vista :-D
Soprattutto la cosa assurda di cui non si rende conto è che da addosso a quelli che sono i clienti del Milan. Un autogol pazzesco, un roba che purtroppo solo al Milan vedo fare: colpevolizzare il tifoso.

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,170
Guardate a me va bene anche che Maldini esca e dica ragazzi fino a settembre e al closing non ci sono soldi,ma per Dio comunichino qualcosa, la chiarezza e sempre ben accetta

Rickrossonero

Well-known member
Reaction score
572
torno a scrivere come nn ella discussione chiusa,per me possiamo rimanere così per me siamo competitivi ugualmente,ma faccio una considerazione che tutti hanno in testa,se abbiamo una trentina di milioni tassativi sul mercato,Maldini una spiegazione sul perché ha accettato di rinnovare dovrà darla.
Continuo a credere che maldini abbia mandato giù il rospo di un ultimo mercato fatto di elemosine in cambio di maggiori garanzie quando subentrerà redbird.Per questo dalla sessione corrente non mi aspetto molto nonostante il rinnovo di paolo.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,686
Come riportato da calciomercsto.com, il Milan vuole chiudere l'operazione De Ketelaere entro questa settimana. L'accordo col giocatore c'è già. Ma se il Bruges non abbasserà le richieste si cambierà obiettivo.

News precedenti

Calciomercato.com: non ci sono stati passi avanti oggi tra Bruges e Milan per De Ketelaere. Contatti che non hanno portato alla fumata bianca. La sensazione è che ora la partita a scacchi sta vedendo le due parti ferme sulle proprie posizioni. Domani previsto nuovo confronto
Maldeene e Frederic studiano i calciatori nei minimi dettagli. Sappiamo sempre tutto dell'obiettivo di mercato perché bisogna valutare se possa rappresentare lo stile Milan, eheheh...
Quindi controllano il casellario giudiziario del padre, chiedono ai compagni delle medie che tipo fosse, valutano la capigliatura, l'attitudine, i ruoli che può coprire in campo, quanto abbia lungo il pene e quante volte defechi al giorno...studiamo anche la durezza media delle feci con un durometro.
L'unica, e dico l'UNICA, informazione che trascuriamo SEMPRE, é il prezzo del cartellino ?

Immagino abbiano seguito il calciatore per mesi no? E beh? Salta per 5 milioni? Per favore non quotatemi provando a giustificare qualcuno o qualcosa perché evito proprio di leggere, non c é alcuna logica nel modo di agire di questa società, da parte di NESSUNO.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,655
Soprattutto la cosa assurda di cui non si rende conto è che da addosso a quelli che sono i clienti del Milan. Un autogol pazzesco, un roba che.purtroppo solo al Milan vedo fare: colpevolizzare il tifoso.
No ma hai ragionissima, è una roba assurda. Io me li guardo pure i suoi video, ma per farmi due risate, consapevole che dal punto di vista informativo non valgono niente.

Reaction score
574
Guardate a me va bene anche che Maldini esca e dica ragazzi fino a settembre e al closing non ci sono soldi,ma per Dio comunichino qualcosa, la chiarezza e sempre ben accetta
È che decidono che un giocatore vale quella cifra e continuano ad offrirla fino allo sfinimento ma difficilmente una squadra vende un giocatore che ha mercato sottocosto

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,485
Ripeto, io non mi arrabbio più. La prendo a ridere. Quando una proprietà è ridicola bisogna prenderla in giro. In particolare mi sto divertendo da matti sui video di Pellegatti e Suma. Il primo con il suo ottimismo parossistico, il secondo con i suoi ragionamenti astrusi che cercano di giustificare l'ingiustificabile. Suma addirittura si scaglia implicitamente (ma neanche tanto) contro il tifoso insoddisfatto, colpevolizzandolo perchè rimane deluso se la società non riesce a prendere giocatori di cui la società stessa ha hatto trapelare l'interessamento. Mi sto salvando tutto per i posteri: una roba del genere non si era mai vista :-D
D'altronde abbiamo appena vinto uno scudo,quindi siamo invincibili.

Reaction score
4,485
Continuo a credere che maldini abbia mandato giù il rospo di un ultimo mercato fatto di elemosine in cambio di maggiori garanzie quando subentrerà redbird.Per questo dalla sessione corrente non mi aspetto molto nonostante il rinnovo di paolo.
Sarebbe già una mezza soluzione, però in questo caso in tema di mercato avrebbe dovuto dire "Recupereremo il tempo perduto ... l'anno prossimo".

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,686
È che decidono che un giocatore vale quella cifra e continuano ad offrirla fino allo sfinimento ma difficilmente una squadra vende un giocatore che ha mercato sottocosto
É come girare tutti i negozi di elettronica del paese e pretendere che qualcuno ti venda un 70 pollici 8k a 100 euro.

"Ah non li vuoi sti 100 euro eh? Proprio non li volete? Sicuri??? Eh vabè, noi c abbiamo l'alternativa, ehehehhe..."
L'alternativa: una radio. Radio Messias nel caso specifico dello scorso anno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto