CDK: o si chiude in settimana o si cambia obiettivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,403
Ma davvero facciamo saltare le trattative per 1-2 milioni di euro?
che poi io questo non lo conosco… però boh. Dovrebbero fare lo stesso i tifosi se aumentano i biglietti del 3-4% e lasciare lo stadio vuoto.
Ma noi siamo molto più stupidi di loro

Reaction score
4,493
Che poi per assurdo e riuscendo ad essere completamente razionali (molto difficile) sarebbe la cosa migliore da fare a prescindere, pure se fossimo una squadra da due acquisti a settimana.
Lo so, hai ragione, ma seguire il Milan e leggere tanti amici rossoneri per me è un piacere sempre. Però se c'è da soffrire tutta l'estate forse è meglio darci un taglio, con le partite vere ricomincerà l'entusiasmo.

Reaction score
13,985
Ma davvero facciamo saltare le trattative per 1-2 milioni di euro?
che poi io questo non lo conosco… però boh. Dovrebbero fare lo stesso i tifosi se aumentano i biglietti del 3-4% e lasciare lo stadio vuoto.
Ma noi siamo molto più stupidi di loro
Questo è Idiott. Per 500k euro saltano le trattative, già successo per altro,non ricordo con chi.
Sono vergognosi.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,811
Ma quale doccia gelata,ti dico che la cosa non ti sorprenderebbe.

Guarda, per me il mercato è chiuso da Origi. Mi sorprenderebbe se arriva chiunque altro, compreso uno scarparo casuale dal Pizzighettone.

Diciamo che ho un atteggiamento conservativo, giusto per non rimanerci male.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,655
Ripeto, non mi arrabbio più e la prendo a ridere, però la cosa che mi sorprende è l'assenza più completa di senso del limite. Cioè, non c'è limite alla vergogna. Quando pensi di aver raggiunto il fondo con la non sostituzione di Chalanoglu e l'acquisto di Messias il 31 agosto, ecco che si continua a scavare con l'assenza di mercato a Gennaio. E quando credi che quello sia il fondo taaac, arriva il non mercato estivo. Non mi soprenderei se alla prossima sessione di mercato oltre a vendere Leao chiedessero dei soldi ai calciatori per giocare nel Milan.

Reaction score
10,789
Ripeto, non mi arrabbio più e la prendo a ridere, però la cosa che mi sorprende è l'assenza più completa di senso del limite. Cioè, non c'è limite alla vergogna. Quando pensi di aver raggiunto il fondo con la non sostituzione di Chalanoglu e l'acquisto di Messias il 31 agosto, ecco che si continua a scavare con l'assenza di mercato a Gennaio. E quando credi che quello sia il fondo taaac, arriva il non mercato estivo. Non mi soprenderei se alla prossima sessione di mercato oltre a vendere Leao chiedessero dei soldi ai calciatori per giocare nel Milan.
Il tutto mentre si continua a pagare qualcuno per il solo fatto che si allenerà con noi per tutta la stagione.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,918
Come riportato da calciomercsto.com, il Milan vuole chiudere l'operazione De Ketelaere entro questa settimana. L'accordo col giocatore c'è già. Ma se il Bruges non abbasserà le richieste si cambierà obiettivo.

News precedenti

Calciomercato.com: non ci sono stati passi avanti oggi tra Bruges e Milan per De Ketelaere. Contatti che non hanno portato alla fumata bianca. La sensazione è che ora la partita a scacchi sta vedendo le due parti ferme sulle proprie posizioni. Domani previsto nuovo confronto

Ogni trattativa diventa un circo. Non ci siamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto