CDK: o si chiude in settimana o si cambia obiettivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,831
Non serve aggiungere altro. Mercato condotto in modo vergognoso.
Non ho più nemmeno la forza di arrabbiarmi.
Sono schifato

Reaction score
2,373
Io non conosco cosi bene questo ragazzo, mi limito solamente a dire che dal campionato belga il record di cessione è a 27 mln di David, tutti gli altri stanno sotto, quasi tutti di parecchio.

Stiamo parlando di un campionato di seconda, per non dire terza fascia, e qualcuno vuole farmi credere che sia sacrosanto spendere 37-40 mln per questo ragazzo? Ripeto, non lo conosco, ma o è un dannato fenomeno e allora va bene cosi, ma se arriva per questa cifra e non determina allora significa che ti sei suicidato.

Con 40 mln puoi andare a comprare un giocatore bravo da un campionato più probante, ed il rischio è più basso che spenderli nel campionato belga.

Poi ripeto, magari lo prendi e viene a fare il fenomeno e allora chapeau.
Nello scegliere i calciatori, fra le big, nessuno è meglio dei nostri dirigenti, nel prendere giocatori giovani a rapporto qualità/prezzo ridicolo. Questo nessuno me lo toglie dalla testa.

Il problema risiede nelle modalità con le quali conduciamo le trattative. Estenuanti e eccessivamente lunghe.

Reaction score
21,410
non ricordo chi mi prendeva in giro oggi perchè ho detto che non c'è progetto.

se per voi questo è un progetto, ossia sperare che il BRUGGE abbassi le pretese a 3 settimane scarse dall'inizio del campionato, ok.

SBAGLIO IO!!!!

Si naviga a vista caro mio.
Quelli che ancora lo negano sono legati all'albero della nave a scrutare l'orizzonte...a testa in giù :asd:

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,054
Dai, è la nostra storia, per tutto quello che ci ha dato non meriterebbe insulti neanche se ci facesse uno sgarbo.
Gli insulti sono sempre spiacevoli a maggior ragione per una persona come Msldini; detto questo pero perché ha rinnovato con premesse e promesse? Cosa ci incastra con la cialtroneria imperante della proprietà? Allora la mia speranza che poi come si suol dire è l'ultima a morire e chi visse sperando morì cac...ndo dicevo la speranza è che mantenga quanto ha promesso perché uno come Maldini DEVE farlo altrimenti........

Jino

Senior Member
Reaction score
8,005
…che poi per 40 milioni forse conveniva prendere Bremer togliendolo a Juve e Inter forse. Avevi nettamente la difesa più forte in Italia a quel punto, e davanti provavi a barcamenarsi con qualche prestito in esubero dalle big

Io penso che più che altro ci serva un calciatore offensivo che abbia "colpi", che risolva partite, io condivido la politica di prendere un offensivo e non un difensore di livello, perlomeno sulla carta.

Dietro con conoscenze, occhio, bravura la pesca a due spicci la puoi fare, Kjaer e Kalulu lo dimostrano. Davanti è più complicato. Ripeto questo ragazzo belga non lo conosco tranne in qualche scampolo di partita, non voglio sostituirmi ai dirigenti, ma la mia perplessità se questo ragazzo valga il record di cessione del campionato belga per distacco me la tengo.

Bataille

Junior Member
Reaction score
1,485
Poi cercherò di capire come sta insultando i tifosi visto che ci ha messo la faccia ed ora, giustamente, si becca le critiche.

Ha insultato i tifosi presentandosi come il garante delle ambizioni sportive della squadra.
Après moi, le déluge. Leggasi: finché io sono qui, potrete stare sicuri che il progetto tecnico sarà all’altezza della storia del Milan perché io ne sono insieme il depositario e il custode.

Invece, stando a quanto di vede oggi, Maldini pare aver sottoscritto ad un regime societario che esclude ogni investimento volto a risalire finalmente la china. Questo trovo insultante, la sua incoerenza.

Reaction score
2,823
Io non conosco cosi bene questo ragazzo, mi limito solamente a dire che dal campionato belga il record di cessione è a 27 mln di David, tutti gli altri stanno sotto, quasi tutti di parecchio.

Stiamo parlando di un campionato di seconda, per non dire terza fascia, e qualcuno vuole farmi credere che sia sacrosanto spendere 37-40 mln per questo ragazzo? Ripeto, non lo conosco, ma o è un dannato fenomeno e allora va bene cosi, ma se arriva per questa cifra e non determina allora significa che ti sei suicidato.

Con 40 mln puoi andare a comprare un giocatore bravo da un campionato più probante, ed il rischio è più basso che spenderli nel campionato belga.

Se ritengono il giocatore forte, va preso. Il prezzo lo fa il mercato, se ci sono squadre disposte a spendere quelle cifre, allora devi pareggiare l’offerta.

Reaction score
21,410

Si ma il prezzo non lo fa l'acquirente.
Non ci sta bene quel prezzo ?
Lo consideriamo troppo alto per il giocatore ? Benissimo,viriamo su un altro obiettivo e non diamo la colpa al brugge per questa perdita di tempo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto