CDK: o si chiude in settimana o si cambia obiettivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,483
Ha insultato i tifosi presentandosi come il garante delle ambizioni sportive della squadra.
Après moi, le déluge. Leggasi: finché io sono qui, potrete stare sicuri che il progetto tecnico sarà all’altezza della storia del Milan perché io ne sono insieme il depositario e il custode.

Invece, stando a quanto di vede oggi, Maldini pare aver sottoscritto ad un regime societario che esclude ogni investimento volto a risalire finalmente la china. Questo trovo insultante, la sua incoerenza.
Le somme a fine mercato, io come tifoso non sarà mai comprato dai modi di fare e dalle finte garanzie date in pasto alla stampa, siamo campioni d'Italia e si esigono colpi all'altezza del nostro status e delle nostre ambizioni.
Per me spendere meno di 100 mln in questa sessione di mercato sarà un fallimento e l'ho detto dal primo giorno di mercato falso, il 23 maggio.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,005
Nello scegliere i calciatori, fra le big, nessuno è meglio dei nostri dirigenti, nel prendere giocatori giovani a rapporto qualità/prezzo ridicolo. Questo nessuno me lo toglie dalla testa.

Il problema risiede nelle modalità con le quali conduciamo le trattative. Estenuanti e eccessivamente lunghe.

Diamo una valutazione ad un calciatore, se non c'è la stessa visione con il club che cede passiamo oltre. Negli ultimi anni te ne posso fare tanti di esempi. Per questo ragazzo la distanza è economica? Nella formula? Nella rateizzazione? Mah...

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,916
Ha insultato i tifosi presentandosi come il garante delle ambizioni sportive della squadra.
Après moi, le déluge. Leggasi: finché io sono qui, potrete stare sicuri che il progetto tecnico sarà all’altezza della storia del Milan perché io ne sono insieme il depositario e il custode.

Invece, stando a quanto di vede oggi, Maldini pare aver sottoscritto ad un regime societario che esclude ogni investimento volto a risalire finalmente la china. Questo trovo insultante, la sua incoerenza.

Maldini non aveva il prestigio necessario per porsi come garante dei tifosi?
Cosa ben diversa sarà il risultato che otterrà e su quello verrà valutato, da me, serenamente.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,176
Non ti fidare delle cifre e formule che girano.
Secondo me il Milan vuole una formula alla Tonali e tomori.
Ormai li conosco.

I problemi sono sulla formula.
Io so che mi hanno fatto perdere la pazienza, ma non solo sul calciomercato, ma su tante cose. Resta la squadra e il mister, ma per il resto zero spaccato. Avere il nulla che ti sorregge alle spalle prima o poi si farà sentire. Io sono arrabbiato perché quest’anno era essenziale, vitale, dirò di più ineluttabile migliorare la rosa. Se non lo fai con lo scudetto sul petto, ricavi in aumento e il quarto o quinto monte ingaggi che ti da spazio per fare certe operazioni quando lo farai? Mai.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,655
Le somme a fine mercato, io come tifoso non sarà mai comprato dai modi di fare e dalle finte garanzie date in pasto alla stampa, siamo campioni d'Italia e si esigono colpi all'altezza del nostro status e delle nostre ambizioni.
Per me spendere meno di 100 mln in questa sessione di mercato sarà un fallimento e l'ho detto dal primo giorno di mercato falso, il 23 maggio.
Cento che??? Fratello rossonero perchè ti illudi? Ancora non hai capito in che mani siamo?

Reaction score
2,371
Diamo una valutazione ad un calciatore, se non c'è la stessa visione con il club che cede passiamo oltre. Negli ultimi anni te ne posso fare tanti di esempi. Per questo ragazzo la distanza è economica? Nella formula? Nella rateizzazione? Mah...
Perchè le linee della società son queste. Storicamente poi negli ultimi 20 anni il Milan anche con Berlusconi non ha fatto più follie.
Basti pensare che gli acquisti più cari della storia del Milan rimangono dalla stagione 2001-02 Inzaghi e Rui Costa. 80 miliardi delle vecchie lire.
Noi siamo fatti così.

Reaction score
37,924
Io so che mi hanno fatto perdere la pazienza, ma non solo sul calciomercato, ma su tante cose. Resta la squadra e il mister, ma per il resto zero spaccato. Avere il nulla che ti sorregge alle spalle prima o poi si farà sentire. Io sono arrabbiato perché quest’anno era essenziale, vitale, dirò di più ineluttabile migliorare la rosa. Se non lo fai con lo scudetto sul petto, ricavi in aumento e il quarto o quinto monte ingaggi che ti da spazio per fare certe operazioni quando lo farai? Mai.
Siamo troppo razionali.
Ma del resto tempismo e parsimonia vanno mai a braccetto.
Io di offendere Elliott sono pure stufo..

Jino

Senior Member
Reaction score
8,005
Perchè le linee della società son queste. Storicamente poi negli ultimi 20 anni il Milan anche con Berlusconi non ha fatto più follie.
Basti pensare che gli acquisti più cari della storia del Milan rimangono dalla stagione 2001-02 Inzaghi e Rui Costa. 80 miliardi delle vecchie lire.
Noi siamo fatti così.

Comunque se fai caso storicamente tutte le volte che abbiamo osato il campione già fatto e finito abbiamo spesso cannato. Ti posso citare Rivaldo, Papin, Rui Costa, Ronaldinho, Higuain.... mentre siamo stati sempre bravissimi a pescare il giovane talento affamato e a valorizzarlo... pensa a Sheva, Kakà, Pirlo, Seedorf, Thiago Silva etc etc... ed è un pò quello che è successo al Real Madrid... a noi non serve il campione affermato, a noi oggi serve il talento (vero) affamato da consacrare...

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,483
Cento che??? Fratello rossonero perchè ti illudi? Ancora non hai capito in che mani siamo?
La mia idea non è cambiata di una virgola, se non saranno spesi almeno 100 mln sul mercato sarà un mercato di toppe e sionico.
Ed è per questo motivo che non mi bevo nulla, a leggere certa roba vien quasi da credere che faremo un solo colpo, il belga, per 30 mln tirando fino all'ultimo per pagare 1 mln meno di bonus.
Questo non è credibile, punto, roba da far fatica a presentarsi la prossima stagione per andare a narrare di una stagione dove fare grandi cose.
L'anno scorso con meno risorse abbiamo speso una settantina di mln, quest'anno non c'è motivo di fermare pure gli investimenti "ordinari", 100 mln, appunto.
E a fine mercato si tirano le somme, per adesso è calma apparente, ma tra un mese neanche riparte il campionato e l'effetto dello champagnino post scudetto presto finirà.

Reaction score
2,822
Domani ci sarà l’annuncio: “CDK salta la trattativa per 500.000€”
Dopodomani:”Milan su Ziyech”
Poi: “Sorpasso Manchester per Ziyech”
Ecc…

Speriamo a questo punto che Moncada con budget zero faccia l’ennesimo miracolo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto