CDK: o si chiude in settimana o si cambia obiettivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,119
Io non conosco cosi bene questo ragazzo, mi limito solamente a dire che dal campionato belga il record di cessione è a 27 mln di David, tutti gli altri stanno sotto, quasi tutti di parecchio.

Stiamo parlando di un campionato di seconda, per non dire terza fascia, e qualcuno vuole farmi credere che sia sacrosanto spendere 37-40 mln per questo ragazzo? Ripeto, non lo conosco, ma o è un dannato fenomeno e allora va bene cosi, ma se arriva per questa cifra e non determina allora significa che ti sei suicidato.

Con 40 mln puoi andare a comprare un giocatore bravo da un campionato più probante, ed il rischio è più basso che spenderli nel campionato belga.

Poi ripeto, magari lo prendi e viene a fare il fenomeno e allora chapeau.
…che poi per 40 milioni forse conveniva prendere Bremer togliendolo a Juve e Inter forse. Avevi nettamente la difesa più forte in Italia a quel punto, e davanti provavi a barcamenarsi con qualche prestito in esubero dalle big

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,655
Buffo. Se l’andazzo è veramente questo – e pare sia così – mi sembra sia piuttosto lui a insultare i tifosi del Milan. E ricambiare non sarebbe nulla di strano.

Ma che gli si dia il benificio del dubbio e si pazienti. Almeno ancora un poco.
Dai, è la nostra storia, per tutto quello che ci ha dato non meriterebbe insulti neanche se ci facesse uno sgarbo.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,182
Ragioniamo un attimo: tutti danno la trattativa per avviata e alcuni la danno quasi per fatta.
Il giocatore addirittura si espone, viene preservato da eventuali infortuni e addirittura saluta la sua gente.

Poi però la trattativa, misteriosamente, non si chiude.
Si evince che mancano ancora dei dettagli e questi dettagli, conoscendo il modus operandi dei nostri, potrebbero anche far saltare tutto all'aria.

Conclusioni : fossi io un venditore con quelli del Milan al tavolo non mi metterei mai.
Siamo come quei clienti che fanno bestemmiare i santi.
Per anni abbiamo fatto ironia su adl ma ora siamo messi peggio.
Cavilliamo su tutto pur di risparmiare anche due banane.
Ho le palle che mi strisciano terra.
Perdonatemi per il francesismo.
Con questo modo di fare spazientisci chiunque. Ma che razza di trattativa può cominciare offrendo 20 milioni per un giocatore che ne vale quasi il doppio? Ma come cavolo si fa? mah…

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,952
Il problema non è non riuscire a chiudere trattative,il problema è che per qualche milioni saltano....tutto qua...se vuoi crescere devi spendere,pochi caxxi, se vuoi vivacchiare va bene il mercato che stiamo facendo,ossia zero spaccato. Anche quest anno verrà acquistato il primo ***** dal Crotone o dallo Spezia e ce lo spacceranno come acquisto su cui puntare.io sono molto stanco di essere preso in giro,sono molto deluso pure dal Garante
Ne riparliamo tra 1 mese. Farlo ora è inutile o almeno prematuro

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,483
Penso che è la prima volta da quando seguo il Milan che una proprietà arriva e, anziché aumentare il budget per gli acquisti, addirittura lo riduce. La prima volta.
Io invece sto ancora aspettando che arrivi il colpo scudetto, il giocatore alzalivello.
De Ke rientra negli acquisti ordinari nonostante sia un giocatore con un avvenire incredibile e praticamente certo, non mi bevo le news, il livello si alza andando a fare acquisti da squadra seria, poi ognuno è libero di credere che sul mercato spenderemo massimo 45-50 mln per 4 giocatori.
Nel caso andasse a finire male ci sarà da capire le reali intenzioni della proprietà, di sicuro qualcuno ci perderà la faccia, ad oggi vedo tutti troppo tranquilli e il mercato ancora fermo, ma io mi aspetto i colpi seri quando sarà il tempo, non toppe o giocatori che vogliono venire a riciclarsi da noi.
Di farmi prendere per il **** non mi va troppo, non dimentico le necessità, non mi bevo il budget superiore per i trqrts visto il mancato arrivo del difensore, il difensore dovrà arrivare comunque, poi alla fine si faranno le valutazioni ma sarà meglio non scherzare col fuoco, il livello va alzato e non mantenuto, la rosa dell'anno scorso senza Kessie non può pretendere nulla, sì abbiamo messo dentro dei giovani ma non capisco perché dobbiamo andare a responsabilizzare gente appena arrivata, prendi almeno un top, un Savic, te lo puoi permettere, sei la squadra campione e devi osare.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,916
Buffo. Se l’andazzo è veramente questo – e pare sia così – mi sembra sia piuttosto lui a insultare i tifosi del Milan. E ricambiare non sarebbe nulla di strano.

Ma che gli si dia il benificio del dubbio e si pazienti. Almeno ancora un poco.

Poi cercherò di capire come sta insultando i tifosi visto che ci ha messo la faccia ed ora, giustamente, si becca le critiche.

Reaction score
37,936
Con questo modo di fare spazientisci chiunque. Ma che razza di trattativa può cominciare offrendo 20 milioni per un giocatore che ne vale quasi il doppio? Ma come cavolo si fa? mah…
Non ti fidare delle cifre e formule che girano.
Secondo me il Milan vuole una formula alla Tonali e tomori.
Ormai li conosco.

I problemi sono sulla formula.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto