Penso che è la prima volta da quando seguo il Milan che una proprietà arriva e, anziché aumentare il budget per gli acquisti, addirittura lo riduce. La prima volta.
Io invece sto ancora aspettando che arrivi il colpo scudetto, il giocatore alzalivello.
De Ke rientra negli acquisti ordinari nonostante sia un giocatore con un avvenire incredibile e praticamente certo, non mi bevo le news, il livello si alza andando a fare acquisti da squadra seria, poi ognuno è libero di credere che sul mercato spenderemo massimo 45-50 mln per 4 giocatori.
Nel caso andasse a finire male ci sarà da capire le reali intenzioni della proprietà, di sicuro qualcuno ci perderà la faccia, ad oggi vedo tutti troppo tranquilli e il mercato ancora fermo, ma io mi aspetto i colpi seri quando sarà il tempo, non toppe o giocatori che vogliono venire a riciclarsi da noi.
Di farmi prendere per il **** non mi va troppo, non dimentico le necessità, non mi bevo il budget superiore per i trqrts visto il mancato arrivo del difensore, il difensore dovrà arrivare comunque, poi alla fine si faranno le valutazioni ma sarà meglio non scherzare col fuoco, il livello va alzato e non mantenuto, la rosa dell'anno scorso senza Kessie non può pretendere nulla, sì abbiamo messo dentro dei giovani ma non capisco perché dobbiamo andare a responsabilizzare gente appena arrivata, prendi almeno un top, un Savic, te lo puoi permettere, sei la squadra campione e devi osare.