CDK: il Bruges aspettava sforzo Milan. Ziyech in caldo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lothar1981

Member
Reaction score
61
Ragazzi ma siamo sicuri che la differenza sia solo di 3-4 milioni? Per come la penso la differenza è molto di più

overlord

Member
Reaction score
337
Tremila videochiamate e due incontri in persona.
Ho i dialoghi in anteprima:
B ciao sono il Bruges chiedo 35 mln per CDK
M ciao sono il Milan offro 32 mln per CDK
B non accetto
M ok grazie arrivederci
B ciao, ci vediamo la prossima settimana
M ciao, ok

Reale? Mah

Giangy

Member
Reaction score
1,102
Anche in Belgio confermano le news precedenti sul summit di Lugano e aggiungono: Non è stato raggiunto un accordo per De Ketelaere. Ci si aspettava che il Milan facesse lo sforzo necessario. Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni, riporta hln.

Calciomercato.com: non è servito nemmeno il secondo summit faccia a faccia per raggiungere l’accordo: il Bruges vuole i 35 milioni garantiti per De Keteleare. Il Milan mantiene calda la pista Ziyech, con il marocchino che vuole vestire il rossonero.

News precedenti

Secondo quanto riportato da Sky, alle 14.15 circa si è concluso l'incontro tra Maldini-Massara e la dirigenza del Bruges a Lugano. I dirigenti del milan non hanno rilasciato dichiarazioni all'uscita.
Seguiranno aggiornamenti.

Sportmediaset, c'è ancora distanza tra le parti

Pedullá: il Milan ha ribadito la volontà di garantire una percentuale sull’eventuale futura vendita del classico 2001, ma ha lasciato offerta iniziale da 32 milioni a fronte di una richiesta superiore di almeno 3 milioni. È una prova di forza e soprattutto di resistenza, evidentemente il Milan ritiene fondamentale il fatto di avere il giovane Charles dalla sua parte e quindi procede senza aumentare la velocità di crociera. Magari prendendosi qualche rischio, ma consapevole di aver fatto la valutazione giusta. Più tardi altri aggiornamenti, anche il Bruges dovrà prendere una decisione definitiva
Ho come l'impressione, che con Cardinale non sia cambiata una beata mazza, l'andazzo è il solito... Scudetto o non scudetto. Speravo almeno che con lo scudetto, si faceva un po di più, ma non è servito manco lo scudetto evidentemente. Il rabbino (Idiott) evidentemente continua con la sua linea.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,796
Il prezzo lo ha fatto il Leeds.Loro stanno cercando di accontentare il ragazzo rinunciando a 5 milioni.
E perché non lo hanno già venduto al Leeds allora?

Io sono tifoso del Milan e sto dalla parte del Milan, sempre.

La nostra offerta è 30 milioni più 3 di bonus più percentuale sulla rivendita. Prendere o lasciare. Inutile che venite a Lugano a maiale, inutile fissare altri incontri. L'offerta è questa.

Non vi bastano? Amen. Vendetelo al Leeds sempre che lui ci voglia andare...

Noi siamo la storia del calcio, voi siete il nulla. 3 milioni li dovreste pagare solo per avere l'onore di incontrare Maldini di persona, esseri insignificanti. Ora basta.

Crestadellonda

Junior Member
Reaction score
44
Io sono tranquillo, già 32 mln per un seppur bravo e promettente giovane sono una bella cifra..
Poi mi sembra che il Bruges non abbia fatto mezzo passo avanti..

Reaction score
3,793

La nostra offerta è 30 milioni più 3 di bonus più percentuale sulla rivendita. Prendere o lasciare. Inutile che venite a Lugano a maiale, inutile fissare altri incontri. L'offerta è questa.

Giusto.
Unica cosa, per me come base fissa offriamo anche meno di 30.
Tutte ste lungaggini per qualche mln di differenza sarebbero inspiegabili, altrimenti.

Reaction score
37,903

Noi siamo la storia del calcio, voi siete il nulla. Ora basta.
Stiamo chiedendo al ragazzo di arrivare allo scontro?
Se il ragazzo arriva a tanto dimostra di voler il milan con tutto se stesso ma non è da poco quanto gli stiamo chiedendo e quanto sta facendo.
Non credo il bruges possa irrigidirsi a tal punto da far saltare la trattativa ma per ora si sono dimostrati ossi duirissimi.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,796
Giusto.
Unica cosa, per me come base fissa offriamo anche meno di 30.
Tutte ste lungaggini per qualche mln di differenza sarebbero inspiegabili, altrimenti.
Siamo il club di Nordhal Maldini Baresi Van Basten... ora che si faccia tutta questa manfrina per un ragazzino belga fa girare proprio i c.

Vadano a f loro e tutto il Belgio ragazzi. Ora basta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.