CDK: il Bruges aspettava sforzo Milan. Ziyech in caldo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
914
se non hanno chiuso allora vuol dire che le girls non hanno bene il loro lavoro. A sto punto proverei a fissare un nuovo incontro al Castello di Klagenfurt ... e non badiamo a spese.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,430
Mi domando il senso del secondo incontro faccia a faccia, a Lugano poi, se non si sia vicini alla chiusura. Perchè non ci credo che hanno concordato di vedersi sperando che l’altra parte venisse incontro, ma nessuno ha fatto passi in avanti.
È sempre la solita storia: o i giornali stanno romanzando alla grande, oppure era l’ultimo tentativo per provare a chiudere.

Reaction score
10,789
Abbiamo regalato 5 mln al Crotone,in serie C(!!!!!!)per Messias,ecco che oggi quei 5 mln sarebbero tornati utili perche' e' dal budget che presumibilmente furono detratti,e di certo non e' colpa di Elliot,che avra' 100 colpe e nessuno lo mette in dubbio,ma qui mi sembra sarebbe ora di affiancare qualcuno di piu' sgamato al gatto e la volpe.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,636
L'unico SFORZO che può fare idiott è sul *****...piuttosto il garante schienadritta cosa ci sta a fare ? Ha qualcosa da dire sulle promesse di BEN 3 TOP? Mahhh poveromilan
Per me non arriverà nessun top ma potrebbe centrare il treble e dopo Botman perdere anche Sanches e De Ketelaere.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,794
Noi stiamo facendo una figuraccia, è indubbio, ma il Bruges sta facendo la parte del peggior Lotito.
Noi siamo straccioni e coi nostri paletti autoimposti non possiamo spendere più di così, ma stiracchiando stiracchiando siamo arrivati molto vicini alla loro richiesta (altissima).
Il ragazzo vuole noi, noi vogliamo lui, la cifra è vicina, eccheccazzo se di più non posso non posso, a meno che anche loro abbiano delle oscure ragioni per cui sotto i 35 non possono insindacabilmente scendere, altrimenti si tengano il ragazzo scontento a giocare nel prestigioso campionato belga senza prendere un soldo o a trattarlo come un pacco postale e spedirlo a Leeds per 5 milioni in più
Bravissimo. Volevano la percentuale sulla rivendita e li abbiano accontentati. Ora basta.
Siamo alla classica situazione di ogni trattativa, quella del prendere o lasciare.

Bataille

Junior Member
Reaction score
1,485
Ventisei luglio, annus domini duemilaventidue, ore diciassette e trentasei.

— Nessuna cessione
— Nessun rinnovo
— Nessun acquisto

Se vincere uno scudetto ogni undici anni e avere una bandiera del Milan come dirigente sportivo è per voi un traguardo sufficiente, ne sono felice e vi invidio. Sinceramente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.