CDK: il Bruges aspettava sforzo Milan. Ziyech in caldo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,162
Ripeto: che lo vendano al Leeds allora.

Ragazzi sono il BRUGES ecchecavolo...

Ora abbassare la testa di fronte a questi scappati di casa no eh. C'è un limite a tutto.

L'offerta è questa prendere o lasciare.
Non lo hanno venduto al Leeds perchè il ragazzo ha chiesto al Bruges di trattare col Milan. Il ragazzo si è esposto parecchio, secondo me la trattativa non salterà e in un modo o nell'altro alla fine si troverà una soluzione.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,162
Anche in Belgio confermano le news precedenti sul summit di Lugano e aggiungono: Non è stato raggiunto un accordo per De Ketelaere. Ci si aspettava che il Milan facesse lo sforzo necessario. Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni, riporta hln.

Calciomercato.com: non è servito nemmeno il secondo summit faccia a faccia per raggiungere l’accordo: il Bruges vuole i 35 milioni garantiti per De Keteleare. Il Milan mantiene calda la pista Ziyech, con il marocchino che vuole vestire il rossonero.

News precedenti

Secondo quanto riportato da Sky, alle 14.15 circa si è concluso l'incontro tra Maldini-Massara e la dirigenza del Bruges a Lugano. I dirigenti del milan non hanno rilasciato dichiarazioni all'uscita.
Seguiranno aggiornamenti.

Sportmediaset, c'è ancora distanza tra le parti

Pedullá: il Milan ha ribadito la volontà di garantire una percentuale sull’eventuale futura vendita del classico 2001, ma ha lasciato offerta iniziale da 32 milioni a fronte di una richiesta superiore di almeno 3 milioni. È una prova di forza e soprattutto di resistenza, evidentemente il Milan ritiene fondamentale il fatto di avere il giovane Charles dalla sua parte e quindi procede senza aumentare la velocità di crociera. Magari prendendosi qualche rischio, ma consapevole di aver fatto la valutazione giusta. Più tardi altri aggiornamenti, anche il Bruges dovrà prendere una decisione definitiva
.

Reaction score
214
Gol e assist al debutto e tutti contenti. Anzi, il primo gol lo segnerà nel derby come un altro ragazzo che mi ricorda (pagato 8,5 milioni...).
Vediamo eh. Il caso Tonali è davanti agli occhi di tutti: giocatore fortissimo e dal talento cristallino ma arrivato tardi alla preparazione causa covid, con poca serenità in quanto in prestito e tutte le altre motivazioni che sappiamo. E il primo anno di Tonali è stato moooolto deludente. Poi per fortuna il ragazzo si è ridotto lo stipendio per restare e Cellino ci è venuto incontro sul prezzo, ma altrimenti Tonali sarebbe finito da un'altra parte. Quindi occhio a continuare a rimandare l'inserimento di CDK: il giocatore andava preso settimane fa per permettergli di inserirsi e di avere meno pressioni addosso. Ma come al solito ci riduciamo all'ultimo. Poi è naturale che speriamo che possa fare la differenza, ma tutto questo teatrino sta portando danni a tutti: all'immagine del Milan, alla serenità del ragazzo e alla pazienza dei tifosi.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,796
Gary, questo è il nostro punto di vista ed è maledettamente di parte.
Il bruges potrebbe benissimo dire al ragazzo : ecco, i tuoi eroi ti vogliono talmente tanto che si sono arenati su 3 mln.
Se ti vogliono davvero perchè non pareggiano l'offerta del leeds?

Non so se quanto raccontano è vero ma non ci si può impantanare su 3 mln.

Io direi che sarebbe il caso di approfondire i nostri rapporti con le altre dirigenze e proprietà perchè mi pare siamo troppo neofiti e troppo chiusi nel nostro mondo.
Cosi non va affatto bene.
Tutto un parto.
Possono fare quello che vogliono.
Rimarranno sempre il nulla. Anche con 3 milioni in piu.

Direi che a questo punto è una questione di principio.
Per lavoro mi sono trovato tante volte in situazioni del genere (la più importante quando ho rilevato la mia azienda) e arriva il momento in cui bisogna alzarsi dal tavolo. Prendere o lasciare. Basta trattare.

Reaction score
5,637
Non lo hanno venduto al Leeds perchè il ragazzo ha chiesto al Bruges di trattare col Milan. Il ragazzo si è esposto parecchio, secondo me la trattativa non salterà e in un modo o nell'altro alla fine si troverà una soluzione.
Infatti :)

Quindi se si possono risparmiare un paio di milioni non vedo che male ci sia.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,483
Nessuno scontro. Prendere o lasciare.
Poi saranno loro a spiegare a CDK che non va al Milan per 3 milioni.
Vediamo che ne pensa lui.
Vero ma tecnicamente non possiamo bloccare il mercato fino al 10 di agosto, non vorrei che Maldini e co stessero usando questa situazione a piacimento per poi arrivare lunghi e chiudere il mercato, sto annusando questa roba e non mi piace per niente, quella sì che è una presa per il ****.
O hanno le idee chiarissime o certe trattative non le possono portare fino alla sfinimento, prendendo in giro i tifosi e galvanizzando le altre squadre che hanno preso presunti campioni A 0.
Vero che il mercato chiuderà tra più di un mese ma ci si aspettava che quanto meno la squadra fosse quasi al completo a fine luglio e se la tua prima operazione sarà un talento pagato 32+percentuale allora ad agosto, in teoria, dovrebbe arrivare un campione per sostituire Kessie e quel campione deve essere già stato indiviuato.

Reaction score
2,728
Perché? Perché il Milan non puo' continuare a giocarsi le sue carte? Cioé più tempo, più ambizione, più storia, volonta del ragazzo ed un'offetta che non é riassumibile in "due noccioline". 33M + bonus? Il Milan sta trattando e sta cercando di far leva sulle armi che ha.
Che si fa? Stiamo impantanati su di lui per due mesi?

Reaction score
37,903
Possono fare quello che vogliono.
Rimarranno sempre il nulla. Anche con 3 milioni in piu.

Direi che a questo punto è una questione di principio.
Per lavoro mi sono trovato tante volte in situazioni del genere (la più importante quando ho rilevato la mia azienda) e arriva il momento in cui bisogna alzarsi dal tavolo. Prendere o lasciare. Basta trattare.
ah beh, su questo assolutamente d'accordo.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,162
Infatti :)

Quindi se si possono risparmiare un paio di milioni non vedo che male ci sia.
Beh se possono risparmiare è meglio, però alla fine una soluzione andrà comunque trovata per il bene del ragazzo che, non dimentichiamo, si è esposto. Non puoi alla fine dire al procuratore "Scusa ci abbiamo provato, ma c'abbiamo elliot dietro e non possiamo rilanciare". E' anche questione di immagine e lealtà nel confronti di Charles cui il Milan ha chiesto di forzare la situazione.
Ora in qualche modo va trovata una quadra. Di sicuro il Bruges vuole che il Milan abbandoni il campo di battaglia, e sta creando un clima non proprio sereno intorno al ragazzo, penso anche di proposito (Marc Degryse quell'intervista poteva pure risparmiarsela. Quando sarà andato via puoi dire quello che ti pare, ma adesso finchè sta in Belgio stai muto e tieni chiusa quella fogna) per fare in modo che sia costretto ad accettare il Leeds.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.