CDK: il Bruges aspettava sforzo Milan. Ziyech in caldo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,882
Anche in Belgio confermano le news precedenti sul summit di Lugano e aggiungono: Non è stato raggiunto un accordo per De Ketelaere. Ci si aspettava che il Milan facesse lo sforzo necessario. Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni, riporta hln.

Calciomercato.com: non è servito nemmeno il secondo summit faccia a faccia per raggiungere l’accordo: il Bruges vuole i 35 milioni garantiti per De Keteleare. Il Milan mantiene calda la pista Ziyech, con il marocchino che vuole vestire il rossonero.

News precedenti

Secondo quanto riportato da Sky, alle 14.15 circa si è concluso l'incontro tra Maldini-Massara e la dirigenza del Bruges a Lugano. I dirigenti del milan non hanno rilasciato dichiarazioni all'uscita.
Seguiranno aggiornamenti.

Sportmediaset, c'è ancora distanza tra le parti

Pedullá: il Milan ha ribadito la volontà di garantire una percentuale sull’eventuale futura vendita del classico 2001, ma ha lasciato offerta iniziale da 32 milioni a fronte di una richiesta superiore di almeno 3 milioni. È una prova di forza e soprattutto di resistenza, evidentemente il Milan ritiene fondamentale il fatto di avere il giovane Charles dalla sua parte e quindi procede senza aumentare la velocità di crociera. Magari prendendosi qualche rischio, ma consapevole di aver fatto la valutazione giusta. Più tardi altri aggiornamenti, anche il Bruges dovrà prendere una decisione definitiva
Chiedessero una colletta ai tifosi, questi pezzenti barboni.

Reaction score
869
A parti invertite si direbbe “grandi dirigenti che non mollano, il prezzo lo fa il venditore, 35 cash o niente”…
Ma quando mai….
Se arrivasse una offerta dal Real per Leao domani da 100 milioni (e noi non siamo il Bruges eh, siamo più vicini al Real che al Bruges come livello) il ragazzo che pubblicamente dichiara di volerci andare e noi volessimo accontentarlo, chiediamo 120, loro dopo un mese di trattativa offrono massimo massimo 105 e 13 di bonus e oltre non possono proprio andare.
Io credo che saremmo tutti qui a dirgli di chiudere alla svelta, incassare, ringraziare il ragazzo per tutto ciò che ha fatto è che ci ha fatto guadagnare, e di fare veloci per reinvestire in un sostituto.
E se arriva nel frattempo il Tottemham della situazione coi famosi 120 ma il ragazzo non li vuole, anche solo per riconoscenza lo accontentiamo

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,162
Penso sia cosa fatta, lo sa anche il Bruges. A loro sai che frega darlo al Milan o al Leeds? Lo danno a chi offre di più, peccato che il giocatore preferisca il Milan.

Io spero di spremere questi mangiatori di patatine fino all'ultimo centesimo, non devono avere la cifra richiesta. Se Charles resiste godo come un matto alla faccia di questi, che già hanno alzato il prezzo più del dovuto.
In generale se il Milan tiene botta, cioè non abbandona la trattativa, alla fine il giocatore va dove vuole lui. Poi potevo capire Botman col Newcastle che ha ambizioni di crescita, ma il Leeds che lotta per non retrocedere che vetrina è? A sto punto te ne stai altri due anni a Bruges, e poi vai dove cavolo ti pare, tanto è giovane CDK.
Io pure spero che il giocatore dimostri di avere le palle e non accetti i ricatti del Bruges, però il Milan mi auguro che tolga il ragazzo da questa situazione poco felice... adesso o gli dai quello che vogliono oppure devi avere pazienza e aspettare che passino i giorni, c'è poco da fare.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Anche in Belgio confermano le news precedenti sul summit di Lugano e aggiungono: Non è stato raggiunto un accordo per De Ketelaere. Ci si aspettava che il Milan facesse lo sforzo necessario. Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni, riporta hln.

Calciomercato.com: non è servito nemmeno il secondo summit faccia a faccia per raggiungere l’accordo: il Bruges vuole i 35 milioni garantiti per De Keteleare. Il Milan mantiene calda la pista Ziyech, con il marocchino che vuole vestire il rossonero.

News precedenti

Secondo quanto riportato da Sky, alle 14.15 circa si è concluso l'incontro tra Maldini-Massara e la dirigenza del Bruges a Lugano. I dirigenti del milan non hanno rilasciato dichiarazioni all'uscita.

Pedullá: il Milan ha ribadito la volontà di garantire una percentuale sull’eventuale futura vendita del classico 2001, ma ha lasciato offerta iniziale da 32 milioni a fronte di una richiesta superiore di almeno 3 milioni. È una prova di forza e soprattutto di resistenza, evidentemente il Milan ritiene fondamentale il fatto di avere il giovane Charles dalla sua parte e quindi procede senza aumentare la velocità di crociera. Magari prendendosi qualche rischio, ma consapevole di aver fatto la valutazione giusta. Più tardi altri aggiornamenti, anche il Bruges dovrà prendere una decisione definitiva
Non c'è veramente limite a questa buffonata....
David
Doku
Wesley

Cosa significano questi nomi? Sono le tre cessioni più costose della storia della Jupiler Pro League. Pagati rispettivamente 27, 26 e 25 milioni. Ora, chi è che deve fare lo sforzo?
Ma scusa se hanno in mano 37 milioni dal Leeds cosa c'entrano le cessioni degli altri? :muhahah:
Io veramente vorrei vedervi a parti invertite. "Per Leao offrono 120 invece di 150? Eh dovremmo fare uno sforzo e andare incontro al Chelsea, la precedente cessione più pesante della Serie A è Lukaku a 115..."

singer

Junior Member
Reaction score
476
Io sto dalla parte di M&M.
Se stimiamo che l'affare valga al massimo 32mln, quella è la cifra che va offerta, non un euro di più. Non si tratta di "disponiblità finanziarie limitate", ma di valutazioni obiettive, seppur di parte.
E' lo stesso principio che va applicato ai rinnovi.
Il tempo dell'anello al naso è finito.

Bataille

Junior Member
Reaction score
1,485
Qui si sta per arrivare ai livelli di quando Maxi Lopez venne rinchiuso per una settimana in albergo da Galliani per non farlo firmare con non ricordo quale squadra inglese.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Abbiamo regalato 5 mln al Crotone,in serie C(!!!!!!)per Messias,ecco che oggi quei 5 mln sarebbero tornati utili perche' e' dal budget che presumibilmente furono detratti,e di certo non e' colpa di Elliot,che avra' 100 colpe e nessuno lo mette in dubbio,ma qui mi sembra sarebbe ora di affiancare qualcuno di piu' sgamato al gatto e la volpe.
Non essere così ingenuo (non lo sei) da credere che senza messias sarebbe già arrivato.

Reaction score
9,063
Penso sia cosa fatta, lo sa anche il Bruges. A loro sai che frega darlo al Milan o al Leeds? Lo danno a chi offre di più, peccato che il giocatore preferisca il Milan.

Io spero di spremere questi mangiatori di patatine fino all'ultimo centesimo, non devono avere la cifra richiesta. Se Charles resiste godo come un matto alla faccia di questi, che già hanno alzato il prezzo più del dovuto.*

Aggiungo che il Leeds ha come unica arma quella di offrire di più in confronto al Milan. Loro devono proporre cifre più alte, altrimenti neanche si apre il dibattito. A parti invertite sarebbe la stessa solfa.
Vabbè ma qui penso sia il Bruges ad avere il coltello dalla parte del manico.
De Ketelaere ha ancora due anni di contratto, è nato a Bruges, gioca nel Bruges da quando ha iniziato a tirare i primi calci a un pallone, è ben voluto dalla tifoseria e dai compagni.
Insomma, resterebbe uno/due anni a casa sua, mica in un gulag siberiano… :asd:

Reaction score
1,094

News precedenti

Mi sa tanto di balle spaziali sta narrazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.