CDK: il Bruges aspettava sforzo Milan. Ziyech in caldo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,033
Qui non c'è da prendere le parti di nessuno, si commenta una situazione che vede il Bruges irremovibile sulla sua richiesta perché forte di un'altra offerta e tu che non ti schiodi dalla tua,spiegami allora per quale motivo sei ancora sul tavolo a trattare. Qual'è l'obiettivo?Spero non quello di arrivare a settembre e dire :"... ci abbiamo provato fino all'ultimo minuto ma il Bruges non ha mollato l'osso, andiamo avanti con quello che abbiamo... "
Ma il problema è che qui una trattativa non c'è mai stata...il bruges il primo giorno ha chiesto 35 milioni e li è sempre rimasto. Non mi spiego i continui incontri con uno che non vuole trattare

Reaction score
1,574
Ma il problema è che qui una trattativa non c'è mai stata...il bruges il primo giorno ha chiesto 35 milioni e li è sempre rimasto. Non mi spiego i continui incontri con uno che non vuole trattare
Infatti c'è qualcosa che non sappiamo di tutta questa vicenda

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,159
6nywsv.jpg

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,952
Se mai il ragazzo dovesse arrivare, tutta questa situazione gli mette addosso una pressione devastante. Se porti avanti una trattativa per mesi è perchè il giocatore fa la differenza da subito, altrimenti ti alzavi dal tavolo settimane fa se le richieste erano esagerate. Vediamo in quanti saranno disposti ad accettare di vederlo sbagliare e a dargli tempo per entrare nei meccanismi dopo questo teatrino
Esatto, rischi di bruciarlo.

Reaction score
9,063
Noi stiamo facendo una figuraccia, è indubbio, ma il Bruges sta facendo la parte del peggior Lotito.
Noi siamo straccioni e coi nostri paletti autoimposti non possiamo spendere più di così, ma stiracchiando stiracchiando siamo arrivati molto vicini alla loro richiesta (altissima).
Il ragazzo vuole noi, noi vogliamo lui, la cifra è vicina, eccheccazzo se di più non posso non posso, a meno che anche loro abbiano delle oscure ragioni per cui sotto i 35 non possono insindacabilmente scendere, altrimenti si tengano il ragazzo scontento a giocare nel prestigioso campionato belga senza prendere un soldo o a trattarlo come un pacco postale e spedirlo a Leeds per 5 milioni in più
A parti invertite si direbbe “grandi dirigenti che non mollano, il prezzo lo fa il venditore, 35 cash o niente”…

Reaction score
869
Perché il Milan per motivi che noi non sappiamo non può offrire quella cifra fissa e cerca di arrivarci coi bonus, percentuali future e altre menate, e probabilmente se non ci è arrivato è comunque vicinissimo.
Il Bruge però non si schioda e li vuole fissi tutti e subito, il perché noi non lo sappiamo.
Perché non possiamo offrire più di 30? Non lo sappiamo, lo sa solo la proprietà, magari per farsi dare sopra i 30 milioni Maldini deve fare un pompino a Gazidis e non vuole arrivare a tanto

Reaction score
5,637
Beh se possono risparmiare è meglio, però alla fine una soluzione andrà comunque trovata per il bene del ragazzo che, non dimentichiamo, si è esposto. Non puoi alla fine dire al procuratore "Scusa ci abbiamo provato, ma c'abbiamo elliot dietro e non possiamo rilanciare". E' anche questione di immagine e lealtà nel confronti di Charles cui il Milan ha chiesto di forzare la situazione.
Ora in qualche modo va trovata una quadra. Di sicuro il Bruges vuole che il Milan abbandoni il campo di battaglia, e sta creando un clima non proprio sereno intorno al ragazzo, penso anche di proposito (Marc Degryse quell'intervista poteva pure risparmiarsela. Quando sarà andato via puoi dire quello che ti pare, ma adesso finchè sta in Belgio stai muto e tieni chiusa quella fogna) per fare in modo che sia costretto ad accettare il Leeds.
Penso sia cosa fatta, lo sa anche il Bruges. A loro sai che frega darlo al Milan o al Leeds? Lo danno a chi offre di più, peccato che il giocatore preferisca il Milan.

Io spero di spremere questi mangiatori di patatine fino all'ultimo centesimo, non devono avere la cifra richiesta. Se Charles resiste godo come un matto alla faccia di questi, che già hanno alzato il prezzo più del dovuto.*

Aggiungo che il Leeds ha come unica arma quella di offrire di più in confronto al Milan. Loro devono proporre cifre più alte, altrimenti neanche si apre il dibattito. A parti invertite sarebbe la stessa solfa.

Reaction score
14,301
David
Doku
Wesley

Cosa significano questi nomi? Sono le tre cessioni più costose della storia della Jupiler Pro League. Pagati rispettivamente 27, 26 e 25 milioni. Ora, chi è che deve fare lo sforzo?
ma che discorsi sono... mica te lo han detto loro di prendere cdk.
se non ti piace il prezzo vai su altro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.