CDK e Kjaer recuperati per il Monza.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,993
Sarebbe pure ora di vedere un CDK decisivo.
Quest'anno è di ambientamento, l'avevamo scritto nel suo topic in molti. In tanti avevano scritto "lo attenderemo un anno, è giovane", mi sa che non lo avete aspettato. Si vogliono i giovani e poi si vuole che siano dei Maradona. Kakà il pallone d'oro lo ha vinto al terzo anno al Milan. (2004-05, 2005-06,2006-07) e aveva una squadra super dietro. Leao e Tonali non insegnano.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,727
Quest'anno è di ambientamento, l'avevamo scritto nel suo topic in molti. In tanti avevano scritto "lo attenderemo un anno, è giovane", mi sa che non lo avete aspettato. Si vogliono i giovani e poi si vuole che siano dei Maradona. Kakà il pallone d'oro lo ha vinto al terzo anno al Milan. (2004-05, 2005-06,2006-07) e aveva una squadra super dietro. Leao e Tonali non insegnano.
Le scommesse sono quelle che prendi per fare inizialmente la riserva così ha tutto il tempo per ambientarsi,non quello su cui spendi il 90% del budget per ricoprire un ruolo fondamentale.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,254

Certo che va atteso come tutti ma questo non significa che CDK non debba impegnarsi da subito di più.

Alto