CDK e Kjaer recuperati per il Monza.

Daniele87

Well-known member
Registrato
13 Agosto 2021
Messaggi
1,467
Reaction score
1,511
Lo abbiamo pagato 35M perché era quella l'offerta del Leeds. Quando sembrava saltato tutto qui molti che oggi lo criticano si stavano strappando i capelli e insultando la Società "Pezzenti nemmeno 35M per talento cristallino come CDK avete!!". Ma a quanto pare tutto dimenticato e ora la società ha sbagliato ad averlo comprato. A prescindere la Società sbaglia.
Con 35 milioni nel calcio attuale di calciatori offensivi dalla trequarti in su puoi prendere giusto la giovane promessa quindi se qualcuno ha criticato la società per l'investimento probabilmente conosce poco il calcio internazionale in cui Antony viene pagato cento milioni, Fofana difensore oltre 80, Tchouameni altri 80 ecc. È un investimento che anche a posteriori è ineccepibile per un giocatore classe 2001 che già ha dimostrato di essere determinante anche in ambito europeo ed il ragazzo si farà, pochi dubbi a riguardo. Le mie eccezioni riguardavano più che altro le aspettative riposte sul ragazzo dalla società.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
31,510
Reaction score
18,196
Dà quella sensazione lì di restare avulso dal ritmo che diamo alla partita, ma magari è dettata dal fatto che ancora deve entrare appieno nel gioco però un po' di cazzimma sicuramente gli servirebbe. Sicuramente non metto in dubbio che lui la buona volontà la metta tutta per esser determinante però anche Leao è cresciuto da quando? Quando ha iniziato ad aggredire l'avversario, a puntarlo, quasi a irriderlo, questo intendo per cattiveria, da questi giocatori giustamente non puoi aspettarti la garra di un Gattuso ma maggiore propositività più che cattiveria, ecco.
Non andiamo troppo OT... secondo me CDK è un giocatore da lampo di classe che cambia la partita. E' un giocatore che ha nella testa e nei piedi un calcio fuori dagli schemi, improvviso, come hanno certi campioni che fanno una giocata inattesa, unica, che in fondo vale il prezzo del biglietto e fa giocare i ragazzini per strada.

Il tutto con quella naturalezza e classe che lasciano a bocca aperta, come se fosse tutto semplice.

Non è e non sarà mai un giocatore che sta nel vivo del gioco, è piu uno che illumina il gioco. Per certi versi è anche controtendenza in un calcio dove i campioni sono spesso dribblomani che giocano un calcio in velocità e fisico. Lui non è cosi, è un giocatore di classe e intelligenza superiori. Penso di aver spiegato la differenza che intendo.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
18,894
Reaction score
9,503
Dipende dall'entità del giudizio. Se si dice che è un acquisto sbagliato, un cesso e un bidone non mi pare che si giudichi il presente. Si giudica un tempo eterno e definitivo, molto piu del presente e del futuro.

De Katelaere si sta semplicemente ambientando e come ogni essere umano, oltretutto 21 enne, fa il suo percorso di apprendimento e crescita personale prima di arrivare ad esprimere il suo talento. Se si dice che tutto questo comporta che nel presente abbia delle difficoltà da superare, anche queste normali, allora si sono d'accordo con te.
Certo non si può dire che in definitiva sia un acquisto sbagliato, ma che fin ora abbia fatto male significa giudicare oggi perché del domani non c'è certezza.

Dici che bisogna aspettare, quasi sia fisiologico, può darsi, ma essendo nella vita pratico giudico il momento attuale, domani se andrà diversamente si cambierà opinioni. C'entra poco il cambiare idea come fosse una colpa.

Piuttosto chi non la cambia mai dovrebbe preoccuparsi.
 
Alto