- Reaction score
- 37,907
Adesso però le società hanno capito il modus operandi e sanno anche che i ricavi del Milan sono in aumento, con monte ingaggi basso, quindi fanno 1+1 e sanno che abbiamo disponibilità economiche di un certo tipo. Perché di fronte al tifoso puoi pure piangere miseria attraverso i trombettieri di corte che ripetono allo sfinimento che il calcio italiano è strutturalmente povero, che le squadre italiane per comprare devono prima vendere, ma i club con cui vai a trattare sono difficili da raggirare e adesso il giocatore in prestito non te lo concedono o lo fanno solo con obblighi di riscatto. Dopo il caso Tomori il Milan ha faticato a prendere prestiti con diritto, anche adesso con Tanganga il nodo è la formula perché Paratici vuole l'obbligo e il Milan solo prestito con diritto.
Non è che gli altri sono stupidi e hanno l'anello al naso: gli investimenti nel calcio sono rischiosi, non puoi pensare di imporre agli altri il tuo modus operandi perché non te la senti di scommettere.
La penso esattamente come te.
Veramente mi sorprende non poco che nessuno prenda in considerazione la mia teoria.
Che poi teoria tanto quanto... basterebbe vedere i precedenti.
Ma davvero credono il milan tiri fuori 37 mln??