CDK Atalanta: tutto fermo. Richieste non accettate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,514
Fa bene, pinoli salta ad Ottobre e potrà avere le sue possibilità
Pinoli ci sta creando dei danni esiziali tra la volontà di farci perdere un talento come CDK per quattro spicci e la decisione su Krunic. Se prendesse subito due o tre scoppole pesanti in campionato e venisse allontanato presto sarebbe meglio. Allenatore a fine ciclo, bisognava cacciarlo.

Reaction score
2,748
Sky conferma ancora le news sulla situazione di stallo tra CDK e l'Atalanta, nonostante l'accordo col Milan. Dopo l'incontro con la dirigenza del club a Zingonia mercoledì 8 agosto, al momento l'Atalanta non ha accettato le elevate commissioni richieste dagli agenti, così come l'ingaggio.
A 22 anni dopo una stagione di nulla condito con la melma, si dovrebbe ragionare con umile oggettività e capire che la miglior soluzione per la carriera dovrebbe necessariamente essere quella di andare in un club in cui si è desiderati, con minori pressioni e un progetto comunque interessante per potersi rilanciare.

Restare al Milan non ha alcun senso, per lui, Pioli o non Pioli. E' sostanzialmente fuori rosa, ufficiosamente. Non ha collocazione (è tutta la vita una seconda punta o una mezzapunta da albero di Natale), ha tanti giocatori davanti e un ambiente che ormai lo vede come un bambino nel dietro le quinte di un film hard, cioè fuori contesto.

I procuratori non fanno il suo bene. Al suo posto non ci avrei pensato un attimo, e i soldi non sarebbero nemmeno dovuti essere un argomento, ha una nomea da ricostruire in toto e pensa allo stipendio. Al suo posto penserei di dover giocare gratis pur di poter dimostrare che sono un campione.

Per me anche questa situazione dice molto su De Ketelaere e tutto quel che gli gira attorno.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,211
questo è tutto responsabilità di chi permette la giungla dei procuratori
dovrebbe essere il calciatore a pagare gli agenti dal suo stipendio, non la società a parte

commissioni alte per quale motivo ???
non sono stati gli agenti a trovare una squadra, ma è l'atalanta stessa a proporsi visto che ds e figlio del presidente lo volevano già in passato
non hanno alcun ruolo questi fantomatici agenti
condivido...l'ho sempre detto anch'io...i procuratori fanno gli interessi dell'assistito, non della società...sono quelli che alzano i prezzi e la società dovrebbe pagarli?? non ha senso...deve essere il giocatore a pagarli!!

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,514
il talentone CDK. 40 prensenze 0 giocate.
Che giocate ha fatto Henry l'anno in cui è stato mandato via dalla Juventus dove Ancelotti non riusciva a trovargli una collocazione in campo facendolo giocare terzino? Per non parlare di Bergkamp all'Inter, talento purissimo arrivato con grandi aspettative.
Io capisco che CDK ormai sia diventato il responsabile di tutte le sciagure del Milan, magari si scoprirà pure che la sconfitta col Trento è colpa di CDK.
Visto che però di denari sono stati investiti sarebbe quantomeno il caso di cercare di recuperarlo anziché buttare nel ***** 35 mln per andare dietro ai capricci e ai giudizi tutt'altro che attendibili di un allenatore mediocre mangia-trequartisti.

Reaction score
3,912
Sky conferma ancora le news sulla situazione di stallo tra CDK e l'Atalanta, nonostante l'accordo col Milan. Dopo l'incontro con la dirigenza del club a Zingonia mercoledì 8 agosto, al momento l'Atalanta non ha accettato le elevate commissioni richieste dagli agenti, così come l'ingaggio.

Al momento non ha nessun senso che rimanga specie con Pioli. Al suo posto accetterei il prestito e poi dopo essermi rilanciato mi opporrei all'eventuale riscatto magari per tornare il prossimo anno con un altro allenatore.

Reaction score
14,301
Non mi convince questa ricostruzione. In generale quando una destinazione non è particolarmente gradita si tende a tirare più sul lato economico. CDK per il Milan ha rinunciato a soldi, ricordiamo che lo step finale per convincere il Bruges lo ha fatto proprio abbassando le richieste sul proprio stipendio. Poteva andare al Leeds che offriva di più, fosse stato interessato ai soldi e basta avrebbe scelto l'Inghilterra. Semplicemente giudica l'Atalanta un downgrade.
Poi che possa essere l'ultimo contratto importante a 22 anni è paradossale, ha fallito una stagione, non è mica reduce da 4 o 5 stagioni deludenti.
mi arrendo, parleranno i fatti come sempre.
arriverà un altro allenatore e non vedrà il campo per il semplice fatto che non è un calciatore, non ha neanche un ruolo.
chi dice 3/4, chi punta, chi esterno, chi mezz'ala. voglio proprio vedere dove lo metteranno a fare figuracce.
bada che non ce l'ho con te ma la situazione mi sembra assurda.

raffaelerossonero

Junior Member
Reaction score
206
mi arrendo, parleranno i fatti come sempre.
arriverà un altro allenatore e non vedrà il campo per il semplice fatto che non è un calciatore, non ha neanche un ruolo.
chi dice 3/4, chi punta, chi esterno, chi mezz'ala. voglio proprio vedere dove lo metteranno a fare figuracce.
bada che non ce l'ho con te ma la situazione mi sembra assurda.
Più che altro non ha grinta e determinazione. È molle...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto