CDK Atalanta: tutto fermo. Richieste non accettate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Non è convinto dell'Atalanta evidentemente. Per venire al Milan ha rinunciato a soldi, quindi evidentemente il problema non è il denaro, ma la destinazione.
ascolta... io capisco che a te piace e tutto, non posso contestare la cosa anche se non la capisco, ma stravolgere la realtà non lo capisco.
ma se il problema è la destinazione (quale problema?) non iniziavano neanche a trattare.
la notizia è chiara, sembra fatta e salta tutto per le commissioni, film già visto.

quando è passato al milan ha avuto un aumento, ed ora probabilmente ha capito che questo è il suo ultimo contratto decente e non vuole calare.

qui è fuori rosa, la carriera non gli importa proprio si vede.
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,070
Reaction score
246
Intanto ha saltato la Pergolettese. A questo punto il trasferimento perde senso.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
4,022
Reaction score
1,311
Non è convinto dell'Atalanta evidentemente. Per venire al Milan ha rinunciato a soldi, quindi evidentemente il problema non è il denaro, ma la destinazione.
Esatto. Mi metto nei suoi panni, vado via dal mio club dove sono il n.1, perché mi si presenta l’occasione di giocare nel Milan, e dopo un anno vengo spedito in una provinciale.

Ma poi siamo sicuri che il fallimento del ragazzo sia tutta colpa sua?
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,406
Reaction score
12,110
ascolta... io capisco che a te piace e tutto, non posso contestare la cosa anche se non la capisco, ma stravolgere la realtà non lo capisco.
ma se il problema è la destinazione (quale problema?) non iniziavano neanche a trattare.
la notizia è chiara, sembra fatta e salta tutto per le commissioni, film già visto.

quando è passato al milan ha avuto un aumento, ed ora probabilmente ha capito che questo è il suo ultimo contratto decente e non vuole calare.

qui è fuori rosa, la carriera non gli importa proprio si vede.
Non mi convince questa ricostruzione. In generale quando una destinazione non è particolarmente gradita si tende a tirare più sul lato economico. CDK per il Milan ha rinunciato a soldi, ricordiamo che lo step finale per convincere il Bruges lo ha fatto proprio abbassando le richieste sul proprio stipendio. Poteva andare al Leeds che offriva di più, fosse stato interessato ai soldi e basta avrebbe scelto l'Inghilterra. Semplicemente giudica l'Atalanta un downgrade.
Poi che possa essere l'ultimo contratto importante a 22 anni è paradossale, ha fallito una stagione, non è mica reduce da 4 o 5 stagioni deludenti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>