Castillejo al Milan: è fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,398
Reaction score
574
L’anno prossimo abbiamo giá impegnati 86 milioni di riscatto dei prestiti (anche se Baka e Higuain non sono obblighi)
Vuol dire che solo,per mantenere la stessa squadra ci serve un budget di 86 milioni. Non una situazione entusiasmante.

L'anno scorso questi problemi non te li facevi nonostante i pagherò perché contavi sugli introiti o sulle cessioni, nulla è cambiato, o aumenteranno gli introiti o venderanno qualcuno
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,398
Reaction score
574
Quest'anno è cresciuto e in termini assoluti, come numeri almeno, ha fatto bene (al punto che Sevilla e Atlético sembravano essere interessate al giocatore a gennaio).

Rispetto a Suso c'è di buono che sa usare entrambi i piedi (ha giocato su entrambe le fasce) ed è meno innamorato della palla. Però per me resta un'incognita in serie A. Magari farà benissimo, i numeri in fondo li ha.

Evidentemente non si poteva arrivare ad altri profili più affermati (Depay, Lozano, Draxler), per cui bene così. Massima fiducia in Leo e Paolo.

C'era anche il Napoli prima di prendere a p0 Younas e se Callejon veniva al Milan era tra la rosa di sostituti
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,398
Reaction score
574
Sarebbe ora interessante capire la collocazione di Halilovic, perché se viene confermato sulla destra a quel punto (pur potendo Castillejo giocare su entrambe le fasce, resta fondamentalmente un esterno destro) avremmo Suso, Halilovic e appunto Castillejo sulla destra... che il sacrificato sia Suso per terminare di finanziare il mercato (ovviamente non penso a SMS)?

Visto che ceduto Locatelli non c'è una riserva di Biglia in rosa o Gattuso ci mette il turco o il croato diventa la prima riserva dell'argentino
 

Compix83

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
365
Reaction score
6
Classica ala destra di piede destro, rapido e tecnico. Stende la fascia di competenza da parte a parte, ma raramente compie il movimento centripeto verso l'area di rigore, per raccogliere il passaggio, e tentare la conclusione a rete. Non lo aiuta, sotto tale punto di vista, il fatto di non avere piede inverso rispetto alla fascia percorsa. Come Suso, modesta propensione al gol, piuttosto al cross o all'assist. Interessante valutare la futura coesistenza con Conti, che sembra avere caratteristiche tattiche simili, e questo potrebbe non essere un vantaggio. Non è il profilo immaginato per le esigenze della squadra nel settore offensivo, ma forse Gattuso ha idee diverse. :)

Transfermarkt riporta che è mancino e nei video che ho visto tira (e segna) le punizioni col sinistro.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
16,925
Reaction score
6,801
Comunque ragazzi poche balle, i giocatori sono questi, se chiudiamo qui é evidente che il budget di quest anno era zero. Quindi con zero me lo faccio andare piú che bene. Molti giocatori saranno da valuatare (Caldara, Castillejo, Bakayoko, ma anche Musacchio semi titolare e Conti al rientro), ma c’é anche curiositá. Sosteniamo la squadra e vediamo cosa ne esce fuori, magari, una volta tanto, la stella gira per noi.
:grande:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
35,380
Reaction score
4,290
E' stato preso solo perché dovevamo sbolognare Bacca e lui voleva solo il Villareal...
Affare non tanto lontano dallo scambio con la Juventus anche se con cifre e pesi diversi...

comunque oggi sono arrivati il centrocampista e l'esterno

fine del mercato pensiamo a tifare
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
41,343
Reaction score
4,190
Non capisco i commenti avversi.
E' un bel giocatore, di grandissimo talento. Diamo via un esubero ultratrentenne e prendiamo un 23enne di classe. Quando arrivano questi giocatori, io sono sempre contento.

E' vero, non è l'esterno di cui abbiamo bisogno, ma resto fiducioso si possa fare ancora qualcosa.

.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto