Castillejo al Milan: è fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
l'anno scorso mancavano un vice kessie ed un vice suso.sono arrivati 2 che non solo possono alternarli,ma addirittura insidiare la titolarità.un altro reparto era l'attaccante titolare,fatto.adesso sulla carta in ordine di priorità mancano un esterno sinistro titolare,una mezzala tecnica ed un terzino sinistro.se si completa la rosa come auspicabile,anche questo acquisto assume un contorno diverso(già liberarsi di baca).vorrebbe dire lottare su tutti i fronti ed Elliot mi pare proprio intenzionata a farlo.manca poco per venerdì,è secondo me ci saranno ancora sorprese.mi fido di leo e Maldini. se chiudessero così farebbero una figuraccia eclatante e non penso sia nei progetti

Aspetto venerdì a giudicare proprio per questa, ma se le cose rimarranno così voto complessivo 5 esagerando..
 

CM Milan

Junior Member
Registrato
6 Maggio 2018
Messaggi
77
Reaction score
0
Rimango sempre più perplesso... aspettiamo venerdì per carità... ma qui la situazione non mi convince per niente... non sono deluso ma sorpreso (in negativo).
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Un Suso scarso pagato Bacca + 18

Complimenti ai ragazzi Leo e Paolo, bell'avvia scoppiettante

Ma non sono operazioni slegate?

Cioè Bacca rientra nell'affare?
Sto coso pagato sostanzialmente una 30ina di milioni?


Dai non voglio credere che Leo e Paolo siano così fuori di testa...
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,577
Reaction score
11,977
Trasnfermarkt dice 81 partite a sinistra e 57 a destra, in carriera. :asd:

È esploso come attaccante di destra, quello è il suo ruolo.
In passato ha giocato anche ha sinistra ma sinceramente non l'ho mai visto in quel ruolo.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Secondo quanto riportato da Sky, il Milan ha preso Castillejo. Operazione sbloccata. Bacca nell'operazione.

Seguiranno dettagli.

Le cifre dell'operazione: Bacca al Villarreal a titolo definitivo. Castillejo in rossonero in prestito oneroso da 3 mln e obbligo a 15. 25 milioni totali, compreso Bacca.

Ho letto ora che Bacca è nell'operazione.

Roba da manicomio...

C'è scritto, leggi.

Si scusate, quando stavo rispondendo forse non era ancora presente la precisazione.

Operazione al limite del ridicolo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,066
Reaction score
29,203
Secondo quanto riportato da Sky, il Milan ha preso Castillejo. Operazione sbloccata. Bacca nell'operazione.

Seguiranno dettagli.

Le cifre dell'operazione: Bacca al Villarreal a titolo definitivo. Castillejo in rossonero in prestito oneroso da 3 mln e obbligo a 15. 25 milioni totali, compreso Bacca.

Leggete e quotate
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>