Castillejo al Milan: è fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,173
Secondo quanto riportato da Sky, il Milan ha preso Castillejo. Operazione sbloccata. Bacca nell'operazione.

Seguiranno dettagli.

Le cifre dell'operazione: Bacca al Villarreal a titolo definitivo. Castillejo in rossonero in prestito oneroso da 3 mln e obbligo a 15.

Questo piaceva a Mirabelli. Il che dice tutto, credo.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
790
Le cifre dell'operazione: Bacca al Villarrea a titolo definitivo. Castillejo in rossonero in prestito oneroso da 3 mln e obbligo a 15.

Mamma santissima... Ma questo vale 18 milioni più di bacca ? Ok sempre di bacca stiamo parlando ma siamo sui 30 milioni di operazione ?:omfg:

mark

Member
Reaction score
297
Rispetto a Suso ha più gamba e gioca più in profondità, quindi tarticamente è un'operazione che va benino. Inoltre è giovanissimo e ha buoni margini.
Ma gioca solo a destra.

Investimento discreto, per me comporta la cessione di Suso ma vedremo.

Giovanissimo mica tanto, 23 anni

Reaction score
142
Le cifre dell'operazione: Bacca al Villarreal a titolo definitivo. Castillejo in rossonero in prestito oneroso da 3 mln e obbligo a 15.

Io non lo conosco,ma leggendo le vostre opinioni e la notizia dell'obbligo certo non mi viene da fare i salti di gioia...Boh,staremo a vedere chi avrà avuto ragione.

Reaction score
104

Ma cosa diavolo si sono bevuti a casa Milan ? Quanto diamine è stato valutato bacca ? Ceduto a titolo definitivo per un esterno destro quando a noi serve il sinistro.

_ET_

Junior Member
Reaction score
405
bò...spero che sappiano cosa stanno facendo..aspetto venerdì per dare le valutazioni...cmq benvenuto

l'anno scorso mancavano un vice kessie ed un vice suso.sono arrivati 2 che non solo possono alternarli,ma addirittura insidiare la titolarità.un altro reparto era l'attaccante titolare,fatto.adesso sulla carta in ordine di priorità mancano un esterno sinistro titolare,una mezzala tecnica ed un terzino sinistro.se si completa la rosa come auspicabile,anche questo acquisto assume un contorno diverso(già liberarsi di baca).vorrebbe dire lottare su tutti i fronti ed Elliot mi pare proprio intenzionata a farlo.manca poco per venerdì,è secondo me ci saranno ancora sorprese.mi fido di leo e Maldini. se chiudessero così farebbero una figuraccia eclatante e non penso sia nei progetti

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,173
Secondo quanto riportato da Sky, il Milan ha preso Castillejo. Operazione sbloccata. Bacca nell'operazione.

Seguiranno dettagli.

Le cifre dell'operazione: Bacca al Villarreal a titolo definitivo. Castillejo in rossonero in prestito oneroso da 3 mln e obbligo a 15. 25 milioni totali, compreso Bacca.

.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto