Castillejo al Milan: è fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Rispetto a Suso ha più gamba e gioca più in profondità, quindi tarticamente è un'operazione che va benino. Inoltre è giovanissimo e ha buoni margini.
Ma gioca solo a destra.

Investimento discreto, per me comporta la cessione di Suso ma vedremo.

Trasnfermarkt dice 81 partite a sinistra e 57 a destra, in carriera. :asd:
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Le cifre dell'operazione: Bacca al Villarreal a titolo definitivo. Castillejo in rossonero in prestito oneroso da 3 mln e obbligo a 15.

Mi sa che adesso daranno Suso alla Roma per soldi e Perotti.

E quest'anno il mercato chiuderà così.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
l'anno scorso mancavano un vice kessie ed un vice suso.sono arrivati 2 che non solo possono alternarli,ma addirittura insidiare la titolarità.un altro reparto era l'attaccante titolare,fatto.adesso sulla carta in ordine di priorità mancano un esterno sinistro titolare,una mezzala tecnica ed un terzino sinistro.se si completa la rosa come auspicabile,anche questo acquisto assume un contorno diverso(già liberarsi di baca).vorrebbe dire lottare su tutti i fronti ed Elliot mi pare proprio intenzionata a farlo.manca poco per venerdì,è secondo me ci saranno ancora sorprese.mi fido di leo e Maldini. se chiudessero così farebbero una figuraccia eclatante e non penso sia nei progetti
la penso esattamente come te :ok: ...la fascia sinistra è imbarazzante e di una lentezza unica...speriamo in bene...
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Guardatevi un paio di video. Questo è pari pari Suso. O è la sua costosa riserva o è il suo sostituto.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,457
Reaction score
11,759
Giovanissimo mica tanto, 23 anni

Appunto, è un 95 e è ancora in evoluzione come giocatore.
Come età arriva al momento giusto.
Certo non è il campione che tutti aspettavano ma ho come la impressione che non sia l'ultimo acquisto
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,772
Reaction score
6,020
Boh non lo conosco, certo dai commenti sembra un cesso...
Secondo quanto riportato da Sky, il Milan ha preso Castillejo. Operazione sbloccata. Bacca nell'operazione.

Seguiranno dettagli.

Le cifre dell'operazione: Bacca al Villarreal a titolo definitivo. Castillejo in rossonero in prestito oneroso da 3 mln e obbligo a 15. 25 milioni totali, compreso Bacca.
 

Emme

Bannato
Registrato
2 Luglio 2018
Messaggi
287
Reaction score
3
Secondo quanto riportato da Sky, il Milan ha preso Castillejo. Operazione sbloccata. Bacca nell'operazione.

Seguiranno dettagli.

Le cifre dell'operazione: Bacca al Villarreal a titolo definitivo. Castillejo in rossonero in prestito oneroso da 3 mln e obbligo a 15. 25 milioni totali, compreso Bacca.

Al posto di Bacca upgrade indiscusso...benvenido
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>