Castillejo al Milan: è fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Secondo quanto riportato da Sky, il Milan ha preso Castillejo. Operazione sbloccata. Bacca nell'operazione.

Seguiranno dettagli.

Le cifre dell'operazione: Bacca al Villarreal a titolo definitivo. Castillejo in rossonero in prestito oneroso da 3 mln e obbligo a 15.
Classica ala destra di piede destro, rapido e tecnico. Stende la fascia di competenza da parte a parte, ma raramente compie il movimento centripeto verso l'area di rigore, per raccogliere il passaggio, e tentare la conclusione a rete. Non lo aiuta, sotto tale punto di vista, il fatto di non avere piede inverso rispetto alla fascia percorsa. Come Suso, modesta propensione al gol, piuttosto al cross o all'assist. Interessante valutare la futura coesistenza con Conti, che sembra avere caratteristiche tattiche simili, e questo potrebbe non essere un vantaggio. Non è il profilo immaginato per le esigenze della squadra nel settore offensivo, ma forse Gattuso ha idee diverse. :)

odasensei

New member
Reaction score
5
Secondo quanto riportato da Sky, il Milan ha preso Castillejo. Operazione sbloccata. Bacca nell'operazione.

Seguiranno dettagli.

Le cifre dell'operazione: Bacca al Villarreal a titolo definitivo. Castillejo in rossonero in prestito oneroso da 3 mln e obbligo a 15. 25 milioni totali, compreso Bacca.

Samu :wub:

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,785
Le cifre dell'operazione: Bacca al Villarreal a titolo definitivo. Castillejo in rossonero in prestito oneroso da 3 mln e obbligo a 15.

nono lo conosco, quindi non mi esprimo.

la parte migliore dell'operazione cmq è via bacca a titolo definitivo. :shock:

p.s. io cmq ancora mi mangio le mani per come ci liberammo di deulofeu, bastava riscattare lui e avevamo risolto il problema, qua invece si compra il vice suso e a sinistra siamo ancora nella melma.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,703

Seguiranno dettagli.

Le cifre dell'operazione: Bacca al Villarreal a titolo definitivo. Castillejo in rossonero in prestito oneroso da 3 mln e obbligo a 15. 25 milioni totali, compreso Bacca.

Comunque Castillejo non è così scarso come leggo nei commenti...

Per come la vedo io è un acquisto che ha più senso di Bakayoko.

Certo non è il giocatore che ci cambia la vita, ma è un buon esterno con ottime qualità tecniche e margini di crescita.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,122
I
Valutato bacca solo 7 milioni per fare questa operazione da 25 milioni per un esterno destro doppione ,quando ci serviva il sinistro tipo quello che giocava in Russia

Secondo te hanno valutato veramente bacca 7 milioni è il Milan ha fatto 5 milioni di minusvalenza?

mark

Member
Reaction score
297
nono lo conosco, quindi non mi esprimo.

la parte migliore dell'operazione cmq è via bacca a titolo definitivo. :shock:

p.s. io cmq ancora mi mangio le mani per come ci liberammo di deulofeu, bastava riscattare lui e avevamo risolto il problema, qua invece si compra il vice suso e a sinistra siamo ancora nella melma.

Tra l’altro Deulofeu riscattato a 14 milioni e noi ne spendiamo 18 più Bacca per questo!! Più ci penso e più sono sconcertato

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,174
Comunque Castillejo non è così scarso come leggo nei commenti...

Per come la vedo io è un acquisto che ha più senso di Bakayoko.

Certo non è il giocatore che ci cambia la vita, ma è un buon esterno con ottime qualità tecniche e margini di crescita.

Non sarà scarso, ma non segna.

Se non segna Higuain, chi ci pensa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto