- Registrato
- 20 Giugno 2017
- Messaggi
- 31,401
- Reaction score
- 18,047
Per fare la differenza intendi dire che vincano le partite da soli?Beh, è il più forte della squadra.
Ovvio ci si aggrappi a lui.
In fondo tutte le grandi squadre, da sempre, hanno uno o più giocatori a cui si aggrappano, che innalzano il livello e trascinano la squadra.
I nostri più forti sono Theo e Leao, penso sia normalissimo pretendere prima da loro che facciano la differenza.
Perchè in una squadra allo sbando come siamo noi adesso, pure se loro sono piu forti dei compagni finiscono per fare schifo come gli altri.
Per dire, Theo lo conosciamo benissimo ormai. Sappiamo benissimo che ci mette del tempo per entrare in forma e quando non lo è gioca malissimo, sembra passeggiare, fa una fatica enorme. Ripeto, lo sappiamo benissimo perchè è successo tante volte in questi anni che abbia periodi del genere. Eppure, ogni volta che succede viene comunque massacrato.
Su Leao il discorso è diverso. Lui è proprio una valvola di sfogo. Si aspetta un suo passo falso per far partire il massacro. Cosa che da parte dei tifosi capisco anche, ma da parte dei giornalisti e sedicenti intenditori alla Cassano è una cosa ridicola, che credo chiunque ormai dovrebbe notare.
In questi giorni a Leao è data la colpa dei goal subiti e delle difficoltà a difendere... allo stesso tempo si nota che stranamente tutti e 6 i goal subiti sono venuti da destra... siamo a questi livelli di coerenza ormai.
L'apice di questa coerenza poi è dargli la colpa pure dei goal subiti contro la Lazio... quando manco erano in campo!!!